santopadre ha scritto:kuki ha scritto:Mai visto Roddick giocare cosi` sulla terra...

Siamo in due...ma sono sicuro che domani farà pena,sarà stato il clima del match

...a volte si trasformava anche in un misto tra Di Mauro e Hernandez,recuperava delle palle che penso altre volte neanche avrebbe rincorso...vabbè capita,mi dipiace perchè Bolelli lo sento un pò come fliglioccio mio

ma il ragazzo c'è e Clerici e Tommasi si possono mettere l'anima in pace,lo avranno tra le balls per un bel pò.
Secondo me, il problema è un altro...a Roddick danno fastidio, on clay, i giocatori che riprendono tutto ed allungano lo scambio...
Bolelli è un altro tipo di giocatore...è uno che gioca vincenti e non ama gli scambi troppo lunghi...insomma, un attaccante da fondocampo...
Il match è stato cmq deciso dai due diritti sbagliati da Bolo sul 5 pari del tie del 1' set...se avesse vinto il tie, per me avrebbe vinto in due set...
Pazienza...il ragazzo cmq c'è, gioca un bel tennis, ha un ottimo servizio, un ottimo diritto, un discreto rovescio ed è così così a rete...fisicamente, rispetto allo scorso anno, ha già fatto passi da gigante...per me, per fare un ulteriore salto di qualità , deve migliorare nella diagonale di rovescio (oggi, ad un certo punto Rod l'ha chiuso in quell'angolo...) ed a rete...
Mi sbilancio: nei venti c'entra di sicuro!

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")