IL MAESTRO ha scritto:ORA AVETE ROTTO I **** PERCHE' NON VE NE ANDATAE AFFANCULO TUTTI E DUE. BAMBINONI
IL MAESTRO
bella segnalazione
Messaggioda jonch » 15/03/2008 - 13:33
Messaggioda oruaS » 15/03/2008 - 13:39
hellas ha scritto:tacito ha scritto:Il povero Benneteu si è spezzato la schiena co' tutto quel peso. Classico caso di eccesso di pressione![]()
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
finche' di la' dove giochi i soldi degli altri per passare la giornata prendi per il culo tutto e tutti va bene, ma anche qui vieni a rompere il caxxo ... io non so perche' ancora ti fanno postare, sei solo li' pronto che il mercato ne sbaglia una per deridere tutto e tutti ... anche Jonch che ha segnalato che il mercato andavo contro la Olaru, e subito partono le derisioni ... ma tu ti realizzi in questo modo?
CAXXO HAI DISTRUTTO IL FORUM, LO VUOI CAPIRE O NO?
lo so che brancolo nel buio, mi danno per cerebroleso che continuo ad incazzarmi, ma non ce la faccio ... ero entrato solo per dar gli auguri a fonz, poi ho letto qualcosa, e prendendo spunto ho voluto segnalare una quota buona ... infatti ha chiuso all'80 ... ma a te queste cose non interessano ... a te interessa passare la giornata in attesa che una di queste marce salti e dare addosso a tutti ... minchia che tristezza ... non so nemmeno perche' perdo ancora tempo ...
cmq buona continuazione, questo diventera' il forum di solotacito e i suoi seguaci, tira su bene solofognini, vedo che sta imparando bene, gioca Fognini contro Odesnik, ma si incazza perche' nessuno lo ha ringraziato che lui ha detto di giocare Odesnik, tanto se poi vinceva Fognini lui mandava a cagare tutti dicendo che lui aveva giocato Fognini ... di leggere bene eh ... molto rotto poi ... ha vinto contro Schuettler in rimonta il giorno dopo ... eh si' ... chissa' che male che deve avere ... non ha ancora capito che ha perso con Odesnik perche' sapeva di essere ripescato ...
Messaggioda CARONTE » 15/03/2008 - 13:48
Messaggioda psyduck » 15/03/2008 - 13:51
CARONTE ha scritto:scusate ma qualcuno sa dirmi qual'è il forum giusto per trovare considerazioni e pronostici dei match odierni? Sotto la sezione tennis non trovo niente! Forse devo cercare sotto discussioni generiche...?! Un saluto a tutti. Ah...dimenticavo... Affrettavi... Alle 14.30 parte il traghetto per condurvi nel girone dei superbi e degli iracondi...!
Messaggioda Kook » 15/03/2008 - 13:56
jonch ha scritto:monaco dalla storta alla caviglia non si sa quanto si sia pienamente ripreso,BF pensa poco e haase scende dai books
x-man se tornato a efficienza mica è inferiore al deutsch

Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 14:11
Messaggioda psyduck » 15/03/2008 - 14:19
tacito ha scritto:dire,è calata ma è ancora buona perchè calerà ancora è una pecorecciata,che ti piaccia o nospecie se è una cagata

Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 14:23
il problema è che nn puoi sapere quando e se una cosa calerà ancora,perchè per tante volte che una cosa scende ci sono altrettante che invece nn succede.psyduck ha scritto:tacito ha scritto:dire,è calata ma è ancora buona perchè calerà ancora è una pecorecciata,che ti piaccia o nospecie se è una cagata
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
tacitona mia ma che vai dicendooooo, fermatelaaa
Messaggioda psyduck » 15/03/2008 - 14:35

Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 14:53
allora gioca haase adesso che calerà ancora,magari,se nn cala speriamo che vinca visto che giocarlo l'abbiamo giocatopsyduck ha scritto:sembri l'insegnante di italiano che tenta di spiegare la matematica agli alunni![]()
chiaro che se segui capronamente e non cala piu' e giochi alla minima e' una vaccata, ma hai cambiato totalmente discorso, tu hai scritto che se giochi e cala ancora e' sempre una pecoracciata, ti lascio salvarti in corner per sta volta se hai piascere ma sappi che puoi raccontarla di dritto o rovescio ma rimane una cazzata
a me basta alla fine avere un rublo in piu di quanto avevo prima, poi le restanti teorie mi contan poco
Messaggioda psyduck » 15/03/2008 - 15:00
Messaggioda fonz » 15/03/2008 - 15:14
psyduck ha scritto:ma io non giochero' haase, io il tennis lo lascio a quelli bravianche perche non so se calera' ancora poi.
le mie giocate le vedi, le posto quando posso e quando ci son ancora le quote, guardati le quote ora, e fatti 2+2![]()
chiudiam qui che e' meglio pensare alla figa

Messaggioda solofognini » 15/03/2008 - 18:57
tacito ha scritto:ahah lui il giorno prima sapeva che haase avrebbe vinto la sera con anderson e che ci sarebbero stati 2 ritiri il giorno dopohellas ha scritto:tacito ha scritto:Il povero Benneteu si è spezzato la schiena co' tutto quel peso. Classico caso di eccesso di pressione![]()
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
finche' di la' dove giochi i soldi degli altri per passare la giornata prendi per il culo tutto e tutti va bene, ma anche qui vieni a rompere il caxxo ... io non so perche' ancora ti fanno postare, sei solo li' pronto che il mercato ne sbaglia una per deridere tutto e tutti ... anche Jonch che ha segnalato che il mercato andavo contro la Olaru, e subito partono le derisioni ... ma tu ti realizzi in questo modo?
CAXXO HAI DISTRUTTO IL FORUM, LO VUOI CAPIRE O NO?
lo so che brancolo nel buio, mi danno per cerebroleso che continuo ad incazzarmi, ma non ce la faccio ... ero entrato solo per dar gli auguri a fonz, poi ho letto qualcosa, e prendendo spunto ho voluto segnalare una quota buona ... infatti ha chiuso all'80 ... ma a te queste cose non interessano ... a te interessa passare la giornata in attesa che una di queste marce salti e dare addosso a tutti ... minchia che tristezza ... non so nemmeno perche' perdo ancora tempo ...
cmq buona continuazione, questo diventera' il forum di solotacito e i suoi seguaci, tira su bene solofognini, vedo che sta imparando bene, gioca Fognini contro Odesnik, ma si incazza perche' nessuno lo ha ringraziato che lui ha detto di giocare Odesnik, tanto se poi vinceva Fognini lui mandava a cagare tutti dicendo che lui aveva giocato Fognini ... di leggere bene eh ... molto rotto poi ... ha vinto contro Schuettler in rimonta il giorno dopo ... eh si' ... chissa' che male che deve avere ... non ha ancora capito che ha perso con Odesnik perche' sapeva di essere ripescato ...
NOSTRADAMUS
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






