hellas ha scritto:ahahaha culo nero si sta già biancando![]()
SJ offriva il primo break di DJ a 1,50, potete pagareeeeeeeeeeee![]()
uno spettacolo
apri una gelateria che fai un sacco di soldi

Messaggioda Top Gun » 27/01/2008 - 11:17
ameba ha scritto:hellas ha scritto:Top Gun ha scritto:giuppy ha scritto:a 1/2 potevi tirare su un paio di millate!!!!!!!!!!! su Djoko
Io direi che poteva "tirare" 7 millate e fare un pari verde mica da poco...7k su entrambi...![]()
![]()
![]()
Cmq vada, mi pare follia non averlo fatto...![]()
![]()
io sinceramente giocherei 10 millate di DJ ora a 1,60 ... 6k con zero rischio ... il match è girato su ... culo nero fantastico ma non è ancora arrivato il suo momento
Mi fai morire, nulla potrà mai cambiarti![]()
![]()
Hellas, un uomo , mille certezze !
Messaggioda hellas » 27/01/2008 - 11:18
Agassi ha scritto:E che ne so....![]()
WRO WRO WRO CLAW CLAW CLAW VIVA WROCLAAW!!
Messaggioda psyduck » 27/01/2008 - 11:18
hellas ha scritto:Top Gun ha scritto:giuppy ha scritto:a 1/2 potevi tirare su un paio di millate!!!!!!!!!!! su Djoko
Io direi che poteva "tirare" 7 millate e fare un pari verde mica da poco...7k su entrambi...![]()
![]()
![]()
Cmq vada, mi pare follia non averlo fatto...![]()
![]()
io sinceramente giocherei 10 millate di DJ ora a 1,60 ... 6k con zero rischio ... il match è girato su ... culo nero fantastico ma non è ancora arrivato il suo momento
Messaggioda hellas » 27/01/2008 - 11:21
que playa ha scritto:hellas ha scritto:ahahaha culo nero si sta già biancando![]()
SJ offriva il primo break di DJ a 1,50, potete pagareeeeeeeeeeee![]()
uno spettacolo![]()
ma chi sei
![]()
![]()
apri una gelateria che fai un sacco di soldi![]()

Messaggioda Top Gun » 27/01/2008 - 11:23
hellas ha scritto:que playa ha scritto:hellas ha scritto:ahahaha culo nero si sta già biancando![]()
SJ offriva il primo break di DJ a 1,50, potete pagareeeeeeeeeeee![]()
uno spettacolo![]()
ma chi sei
![]()
![]()
apri una gelateria che fai un sacco di soldi![]()
senti, chi mi conosce può anche scherzare con me, ma tu hai già esagerato l'ultima volta, quindi VAFFANCULO, sei un povero deficiente, hai postato 3 volte in un mese per venire a rompermi i ****, ma chi c***o sei... va a cagare la minchia da altre parti demente
Messaggioda Barzetti » 27/01/2008 - 11:25
Top Gun ha scritto:giuppy ha scritto:a 1/2 potevi tirare su un paio di millate!!!!!!!!!!! su Djoko
Io direi che poteva "tirare" 7 millate e fare un pari verde mica da poco...7k su entrambi...![]()
![]()
![]()
Cmq vada, mi pare follia non averlo fatto...![]()
![]()
Messaggioda hellas » 27/01/2008 - 11:25
Messaggioda Barzetti » 27/01/2008 - 11:26
Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Top Gun ha scritto:giuppy ha scritto:a 1/2 potevi tirare su un paio di millate!!!!!!!!!!! su Djoko
Io direi che poteva "tirare" 7 millate e fare un pari verde mica da poco...7k su entrambi...![]()
![]()
![]()
Cmq vada, mi pare follia non averlo fatto...![]()
![]()
io sinceramente giocherei 10 millate di DJ ora a 1,60 ... 6k con zero rischio ... il match è girato su ... culo nero fantastico ma non è ancora arrivato il suo momento
BASTAAAAA!!!!Tutte le volte che hai postato lo hai fermatoooo!!!

Messaggioda AcademyofBetting » 27/01/2008 - 11:29
Messaggioda que playa » 27/01/2008 - 11:31
hellas ha scritto:que playa ha scritto:hellas ha scritto:ahahaha culo nero si sta già biancando![]()
SJ offriva il primo break di DJ a 1,50, potete pagareeeeeeeeeeee![]()
uno spettacolo![]()
ma chi sei
![]()
![]()
apri una gelateria che fai un sacco di soldi![]()
senti, chi mi conosce può anche scherzare con me, ma tu hai già esagerato l'ultima volta, quindi VAFFANCULO, sei un povero deficiente, hai postato 3 volte in un mese per venire a rompermi i ****, ma chi c***o sei... va a cagare la minchia da altre parti demente

Messaggioda Agassi » 27/01/2008 - 11:34
Messaggioda rebnat » 27/01/2008 - 11:36
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






