hellas ha scritto:incredibile ...
cmq su SJ ho appena giocato il terzo set di Nadal a 2,10 ... davano poco, ma mi sembra una quota regalata ...
AHAHAHAH..............certo che non perdi mai il tuo ottimismo
il post di prima nemmeno ti è stato di monito
INCREDIBBOLHELLASSSSSSSSSSS












