rebnat ha scritto:psyduck ha scritto:il mio match finisce qui, grandissima MASHA![]()
bravi ai filo-jankovic, quella mi pareva assai piu' dura
p.s rebnat non hai capito che la tua fortuna era avere in schiena noi, altro che
si si bravi tutti,
però a dire il vero io oggi l'ho puntata solo esclusivamente per bancarla violentemente al prossimo match, che inventeranno sicuramente![]()
Caro Reb, te lo dico come un fratello, se Masha è quella di oggi non può perdere con nessuno...io non l'ho mai vista a questi livelli...ha disintegrato Davenport e Henin, mica pizza e fichi, ed è in condizioni fisiche mostruose...risparmia i soldi e versali sulla postapay di Pupi...










