GMDrino ha scritto:Parliamoci chiaro, negli ultimi anni Fedro giocava da solo, finali di Slam 3 set a 0 con avversario che paga il campo alla fine come se avesse preso una lezione... Ora è salito Dj, Nalbo ha un mese l'anno in cui è a livella, se si confermano così Roger si riabitua e li risculaccia tutti come sempre
Hanno ripreso a pagare il campo...
SISIFOOOOOOO!!!







