Il Web ha scritto:Visto che mi chiamate in causa ..
Io non paraculo nessuno Kauna .. non capisco di cosa sono accusato stavolta.
Tacito: il Survivor non è stato segregato. E' stata dedicata una sezione del forum, cosa che non mi sembra un declassamento, piuttosto il contrario. E poi tu parli di mia scelta come se mi fossi svegliato una mattina .. a me era parso che la maggioranza dei presenti avesse proposto qualcosa ed io non mi sono opposto. Non mi sembra il caso di legarsela al dito, e, onestamente, nemmeno io penso che lo spostamento sia la causa del momentaneo periodo di stasi. Il Survivors ha una sua sezione, potete fare quello che volete .. se qualcuno è interessato potrà ben aderire no? O c'è qualcosa che non so, che non capisco? (probabile)
Hellas: per una volta che non eri chiamato in causa .. potevi anche starne fuori. Ma forse anche qui sono io che non capisco.
Ciao
al di là del discorso survivors che può rimanere benissimo dov'è, la cosa meno bella è che la sezione tennis nel periodo non pare più la stessa.
Pochi prono, bar deserti, addirittura bar e prono uniti con una paginetta striminzita in settimane ricche di tornei.
Tutti a prednere in giro , a lamentarsi di survivors, di nomignoli, di cristiana , di rebnata, di discepoli, di tacito......... però nel periodo in cui siam stati un pò assenti la sezione è stata in dormiveglia.
Dove sono tutti quelli che si lamentavano , ora che nn trovano più nomignoli dovrebbero deliziarci con le loro perizie, e invece non si trovano due righe.
Con questo chiudo, espresso il mio pensiero e cercherò di tornare all'attività di sempre, per la gioia di chi mi ama.