Comparazione bonus scommesse
"Bar dell' armistizio" 8 Settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
Messaggioda guga3 » 09/09/2007 - 02:24
Nadal ha quasi gli stessi anni di Djokovic ed è già il più grande giocatore della storia sulla terra...
Non capisco come tutti facciate il tifo per questo...Nadal e Hewitt esultano dopo un punto e sono dei brutti schifosi scorretti,questo ad ogni partita fa entrare minimo una volta il fisio per 2-3 problemi diversi,sembra che non si regga in piedi (sembra Sampras contro Corretja che si reggeva in piedi con la racchetta e poi gli faceva ace a 220 all'ora) e poi corre o tira più forte di prima...in confronto Gilbert o Mc erano bimbetti innocenti...e poi ha pure il coraggio di applaudire con una falsità enorme i bei punti dell'avversario...fanno ridere le imitazioni e simpatico quando parla,ma sto vizio di far finta di essere perennemente un moribondo è di una scorrettezza unica...Nadal dopo l'incontro con Ferrer ha chiesto ai giornalisti di non parlare più del ginocchio dicendo che quel giorno Ferrer è stato più bravo di lui punto e basta...
Non capisco come tutti facciate il tifo per questo...Nadal e Hewitt esultano dopo un punto e sono dei brutti schifosi scorretti,questo ad ogni partita fa entrare minimo una volta il fisio per 2-3 problemi diversi,sembra che non si regga in piedi (sembra Sampras contro Corretja che si reggeva in piedi con la racchetta e poi gli faceva ace a 220 all'ora) e poi corre o tira più forte di prima...in confronto Gilbert o Mc erano bimbetti innocenti...e poi ha pure il coraggio di applaudire con una falsità enorme i bei punti dell'avversario...fanno ridere le imitazioni e simpatico quando parla,ma sto vizio di far finta di essere perennemente un moribondo è di una scorrettezza unica...Nadal dopo l'incontro con Ferrer ha chiesto ai giornalisti di non parlare più del ginocchio dicendo che quel giorno Ferrer è stato più bravo di lui punto e basta...
Messaggioda Jacques » 09/09/2007 - 05:22
ameba ha scritto:Jacques ha scritto:Vi sembrera' una sciocchezza,
ma io stamattina ho aperto il bar con un titolo normale.
Non mi sembra una gran cosa cambiarlo in "vaffanculo",
sapendo che restera' comunque associato al nome di qualcun altro...
Cerco di rimettertelo a posto........sarà stato quel burlone di jonch![]()
Oggi era il VaffanculoDay per Beppe Grillo e compari, non è che poi fosse una cosa inventata od offensiva nei tuoi confronti , stai pur tranquillo
Leggo solo ora, e ti ringrazio, Amerigo (giusto?).
Non ricordavo del V-day di Grillo,
l'avesse specificato era tutto ok,
e so che non era contro di me, ma mi scocciava comunque l'accostamento...
Messaggioda jonch » 09/09/2007 - 09:59
guga3 ha scritto:Nadal ha quasi gli stessi anni di Djokovic ed è già il più grande giocatore della storia sulla terra...
ehhh rilassati,e che mai è successo?
nessuno ha detto che djokovic è monsignor Della Casa del XXI secolo.. solo che anche se l'accostamento è blasfemo vince perfino + di roger a parità di età ,nel 2001 lo svizzero,a Milano,alzava"solo" il suo primo torneo a 20nni
poi ne ha aggiunto qualcun'altro..
nadal,precocissimo,( e speriamo che duri,qualche dubbio c'è)è un grande pure lui anche in correttezza che gli va riconosciuta,e proprio il fatto di riuscire a lottare con 2 simili fenomeni che la "sfortuna" gli ha messo lì come contemporanei fa intuire come djokovic sia un fuoriclasse.
poi difetti ne ha pure lui ma quanti ce ne sono di ex-campioni che in campo non avevano l'aureola,e anzi al confronto con djoko..? se iniziamo l'elenco non la finiamo +
in quanto al "tifo",qua si tifa solo x la fresca.
xò gli occhi x vedere quanto giochino bene roger&c. li abbiamo
vedo ora che JH ha canterizzato
aggiungiamola a quanti giocano davvero bene,merita.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fcim » 09/09/2007 - 10:19
Credo di aver notato nelle parole di Cristiano un certo "fastidio" nei confronti del numero 1 al mondo, che quest'anno, "in fase calante", ha vinto (x ora) due slam, ha fatto finale al Rg e a Fm...ora, è chiaro che le scommesse sono le scommesse...anch'io l'ho bancato contro Davydenko; avendo visto il russo nelle gare fin qui giocate, ero convinto che, ante Dj, potesse essere l'unico a mettere in seria difficoltà lo svizzero...ed ovviamente a quelle quote lo bancherò anche stasera...ma se Roger perde tutti quei servizi e da' 3-0 a Davydenko, se raggiunge la decima (!) finale consecutiva in uno slam, se il tuo amico "indigeno" spagnolo arriva ad agosto senza più un grammo di energia (sono le leggi della natura cui non si può andar contro, a meno che... -?-), beh, credo che la fortuna, almeno nel suo caso, abbia veramente poco a che fare, anzi, proprio un bel nulla a che fare...oltretutto, come ha detto jonch, se il russo avesse vinto il 3°, un bel cappotto nel 4° non glielo avrebbe tolto nessuno, come da copione...opinione personale ovviamente...detto questo, è evidente che Dj possa impensierire Federer, ma per raggiungere la solidità e la continuità del re, pur denotando il serbo passi da gigante ad ogni occasione, dovrà ancora molto pedalare...ecco, se poi riuscisse ad eliminare le ridicole pantomime del fisio ad ogni incontro, farebbe un ulteriore salto di qualità 
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/09/2007 - 11:45
jonch ha scritto:guga3 ha scritto:Nadal ha quasi gli stessi anni di Djokovic ed è già il più grande giocatore della storia sulla terra...
ehhh rilassati,e che mai è successo?
nessuno ha detto che djokovic è monsignor Della Casa del XXI secolo.. solo che anche se l'accostamento è blasfemo vince perfino + di roger a parità di età ,nel 2001 lo svizzero,a Milano,alzava"solo" il suo primo torneo a 20nni
poi ne ha aggiunto qualcun'altro..xchè si parla del Migliore
nadal,precocissimo,( e speriamo che duri,qualche dubbio c'è)è un grande pure lui anche in correttezza che gli va riconosciuta,e proprio il fatto di riuscire a lottare con 2 simili fenomeni che la "sfortuna" gli ha messo lì come contemporanei fa intuire come djokovic sia un fuoriclasse.
poi difetti ne ha pure lui ma quanti ce ne sono di ex-campioni che in campo non avevano l'aureola,e anzi al confronto con djoko..? se iniziamo l'elenco non la finiamo +
in quanto al "tifo",qua si tifa solo x la fresca.![]()
xò gli occhi x vedere quanto giochino bene roger&c. li abbiamo
vedo ora che JH ha canterizzato
aggiungiamola a quanti giocano davvero bene,merita.
Come spesso succede, non posso che quotarti in toto...
Preciso solo che Jujù l'avresti dovuta aggiungere già da un bel po' di tempo a quelle che giocano davvero bene...se è in condizioni fisiche ottimali, è ingiocabile per tutte, nessuna esclusa!
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/09/2007 - 11:58
Dico soltanto che, ieri sera, se fossi stato in linea, ci avrei lasciato le penne su Djoko............ho rivisto il match e, nel momento di difficoltà , mi sembrava davvero bollito ed incapace di condurre in porto il match..........ero distratto da altro, per mia somma fortuna , mi avrebbero stirato al 100%, senza pietà
Mi complimento con chiunque abbia mantenuto il sangue freddo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Jacques » 09/09/2007 - 12:52
ameba ha scritto:Dico soltanto che, ieri sera, se fossi stato in linea, ci avrei lasciato le penne su Djoko............ho rivisto il match e, nel momento di difficoltà , mi sembrava davvero bollito ed incapace di condurre in porto il match..........ero distratto da altro, per mia somma fortuna , mi avrebbero stirato al 100%, senza pietà![]()
Ciao.
Io ero su Djoko,
e devo ammettere che nel secondo ho preso parte al panico del mercato,
bancando in perdita (a 1,60) meta' della puntata.
Poi pero' non mi e' andata giu',
e appena e' ripassata la quota l'ho ripresa esatta.
C'e' da capirla bene, questa fragilita' vera o presunta di Nole.
Cappellino, non cappellino, pastigliette a effetto ritardato...
Non ricordo se recentemente gli sia capitato di "bollirsi" senza ritorno.
Beh, anzi, con Nadal si', eccome, si e' pure ritirato.
Ma ho fiducia,
credo si stia via via irrobustendo, di fisico e di mente.
Messaggioda guga3 » 09/09/2007 - 14:45
Caro Marco ti assicuro che sono calmissimo...però ogni volta che esce qualcuno di "nuovo" (Nadal,Blake,Gonzalez,Canas....),si mette in discussione Federer dicendo blasfemie di ogni tipo;io non sono il suo addetto stampa o immagine,però questo dovrebbe essere un forum dedicato alle scommesse sul tennis e chi parla dovrebbe avere un pò di cognizione di causa...l'altro giorno qualcuno diceva che Federer-Roddick era partita quasi scadente,mentre è forse stata la miglior partita di Roddick che gli abbia mai visto fare...
Federer baby era una pippa,uno scagliatore di partite di alto livello,ha cominciato seriamente a vincere dopo i 22 quindi è chiaro che qualsiasi campione abbia vinto molto più di lui in età infantile,il problema è che poi si è rifatto con gli interessi.
Io non ho niente contro il tennis di Djoko,ma contro la sua persona,che mi sembra molto falsa...fa tutto il simpatico,il bravo ragazzo e poi fa il circo ogni incontro...tra l'altro un altra cosa antipatica che fa è imitare in partita nell'esultanza il suo avversario quasi ad irriderlo,l'ha fatto diverse volte contro Stepanek e glielo visto fare altre volte...
Federer baby era una pippa,uno scagliatore di partite di alto livello,ha cominciato seriamente a vincere dopo i 22 quindi è chiaro che qualsiasi campione abbia vinto molto più di lui in età infantile,il problema è che poi si è rifatto con gli interessi.
Io non ho niente contro il tennis di Djoko,ma contro la sua persona,che mi sembra molto falsa...fa tutto il simpatico,il bravo ragazzo e poi fa il circo ogni incontro...tra l'altro un altra cosa antipatica che fa è imitare in partita nell'esultanza il suo avversario quasi ad irriderlo,l'ha fatto diverse volte contro Stepanek e glielo visto fare altre volte...
Messaggioda kaiser » 09/09/2007 - 15:13
Paragonare Djokovic a Federer sembra (al momento) un tantino eccessivo. Potrebbe anche batterlo spesso oggi o in futuro ma non riuscirà mai e poi mai a perdere 3-5 partite l'anno come Roger.
Allo stesso modo direi che non si puo'paragonare Nadal con Djokovic...due giocatori completamente diversi che gli amanti del talento e del bel tennis non possono mettere sullo stesso piano, de gustibus.
Per quanto riguarda djokovic uomo, è uno zingaro, la cultura e la mentalità sono agli antipodi dei suo comportamenti. Se dovesse continuare cosi, nel circuito gli rimarrebbero pochi amici. Al momento il pubblico lo adora...
PS L'accostamento di guga3 Djokovic al Sampras vs Corretja mi sembra incoerente. Sampras vomitava pure in campo quel giorno....
PS2 D'accordo su Roddick, quasi mai visto al livello giocato contro Ruggero quest'anno.
Allo stesso modo direi che non si puo'paragonare Nadal con Djokovic...due giocatori completamente diversi che gli amanti del talento e del bel tennis non possono mettere sullo stesso piano, de gustibus.
Per quanto riguarda djokovic uomo, è uno zingaro, la cultura e la mentalità sono agli antipodi dei suo comportamenti. Se dovesse continuare cosi, nel circuito gli rimarrebbero pochi amici. Al momento il pubblico lo adora...
PS L'accostamento di guga3 Djokovic al Sampras vs Corretja mi sembra incoerente. Sampras vomitava pure in campo quel giorno....
PS2 D'accordo su Roddick, quasi mai visto al livello giocato contro Ruggero quest'anno.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/09/2007 - 15:36
Secondo me DJ i problemi li ha davvero, magari esagera con i fisio però sbaglia il mercato a cascarci ogni volta. Ha problemi di respirazione, anche ieri si vedeva che in molti casi finiva il punto con il fiatone, e mahgari lo scambio successivo lo mollavo per recuperare. Ninetto invece, anche se aveva corso il triplo durante tutto il match, saltellava ancora come un grillo.
Non so chi ha detto che io provo un certo fastidio nei confronti di federer. Non è proprio esatto, provo grande ammirazione per lui, però sinceramente preferisco veder giocare altri, Dj, nadal, roddick, clement, baghdatis,berdych, monaco,nalbandian, murray, davydenko, ancic, Ferrero, safin ...... lo so è strano, deformazione professionale. e poi quando stecca il rovescio, e non è cosa rara, non lo posso guardà
Non so chi ha detto che io provo un certo fastidio nei confronti di federer. Non è proprio esatto, provo grande ammirazione per lui, però sinceramente preferisco veder giocare altri, Dj, nadal, roddick, clement, baghdatis,berdych, monaco,nalbandian, murray, davydenko, ancic, Ferrero, safin ...... lo so è strano, deformazione professionale. e poi quando stecca il rovescio, e non è cosa rara, non lo posso guardà
Messaggioda andersten » 09/09/2007 - 15:46
kaiser ha scritto:Paragonare Djokovic a Federer sembra (al momento) un tantino eccessivo. Potrebbe anche batterlo spesso oggi o in futuro ma non riuscirà mai e poi mai a perdere 3-5 partite l'anno come Roger.
esordisco in questo forum straquotandoti.
aggiungo anche, per chi ha parlato di passaggi di testimoni, fine di gerarchie, il giorno del crocevia etc., che il Re ha 26 anni.
C'è tempo per Dj.
Di certo vedo in lui più che in altri l'eclettico, l'adattabile, il versatile vincente su qualsiasi tipo di superficie (vedi il tanto conclamato tennista "costruito" Nadal").
Vedo in lui, sempre imho, l'erede del Re. Senza alcun dubbio.
Ma signori miei rovesci scagliati o no, stasera il Re resterà ancora tale.
Imho, cerchiamo di non esser blasfemi.
Messaggioda andersten » 10/09/2007 - 01:34
andersten ha scritto:kaiser ha scritto:Paragonare Djokovic a Federer sembra (al momento) un tantino eccessivo. Potrebbe anche batterlo spesso oggi o in futuro ma non riuscirà mai e poi mai a perdere 3-5 partite l'anno come Roger.
esordisco in questo forum straquotandoti.
aggiungo anche, per chi ha parlato di passaggi di testimoni, fine di gerarchie, il giorno del crocevia etc., che il Re ha 26 anni.
C'è tempo per Dj.
Di certo vedo in lui più che in altri l'eclettico, l'adattabile, il versatile vincente su qualsiasi tipo di superficie (vedi il tanto conclamato tennista "costruito" Nadal").
Vedo in lui, sempre imho, l'erede del Re. Senza alcun dubbio.
Ma signori miei rovesci scagliati o no, stasera il Re resterà ancora tale.
Imho, cerchiamo di non esser blasfemi.
.
Successful Living
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania