io nn ho mai detto che nn gioco live,anzi,ho detto una cosa molta diversa che nn vale la pena rispiegare,quella che la copertura è una 2a giocata a tutti gli effettistefancik ha scritto:tacito ha scritto:avidoff lo pago tutto,avevo impostato 70 in back del cagone e lo hanno sfiorato,pazienza
grossogianni era sceso,gli altri pure e li lascio stare,me li vedo live poi il golletto del monaco al 90 mi ha fatto un bel regalino e me ne vado a casa
quello che in live seguo di sicuro è roddick,Tj a rispondere bene ci è abituato,se lo fa lavorare sul rovescio magari lo tiene col culo stretto,dopo vedo come partono. con clement sembrava un filo stanco,il match è stato duro.
gli altri lascio stare,anche verdone che mi piaceva aspetto il live
Ma tu non dicesti che mai e poi mai si comprava o vendeva una quota di una giocata effettuata prima dell'inizio della partita???![]()
Se proprio ti piace TJ come anche a me prendilo con +6,5 che forse salvi la giornata, tanto anche topogigio penso sia finito in trappola
almagro l'avevo giocato sperando di riprendere la puglia
topo gigio era sceso e nn ho iocato nulla di nessun match,come ho scritto.
nn gioco hp mai tranne con fedro e nadal,come avrei potuto constatare dalla giocata di calleri ieri notte
nn li gioco,nn mi interessano,però ho visto che tu li usi