Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:a bene allora Nadal è arrivato in finale per meriti propri!
è lui col suo tennis devastante che ha creato i problemi fisici a i suoi avversari!
x DinDin, : lo chiamo zingaro simpaticamente, perchè è slavo
e ha i capelli un pò da zingaro

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma ti rendi conto di essere ridicolo???
Sono due anni che vince vince e vince...l'erba non doveva nemmeno sapere cos'era e ha fatto due finali di fila...bastaaaaaaa!!!
Sempre cazzateeee...e l'anno scorso ha avuto un calendario favorevole, quest'anno ha trovato avversari infortunati...poi, vince con federer e magari lui la sera prima aveva trombato con Mirka...ma finiscila...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ma topo , te stai uscendo di testa!
io analizzo solo questo torneo, te sarai uno concreto che guarda i risultati, io me ne sbatto dei risultati, perchè i risultati non sono il dogma, lo sport non è fatto solo di risultati e vittorie! è fatto di gioco sul campo e competizione tra atleti !
Nadal sarà più atleta di tutti, ma se tennisticamente guardo questo wimbledon, dico che questa finale di Nadal vale zero!
come lo scudetto che ha vinto l'inter quest'anno e soprattutto l'anno scorso!
e tu sei cieco se pensi il contrario, perchè i due che lo avrebbero battuto si sono ritirati! però damonai i giornali parleranno di Nadal qua Nadal la, bene comprati i giornali e godi quel che puoi!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -