kaiser ha scritto:Ricordo ancora i post di sua cristianità contro nadal, doping, bombe, bombette etc. Mo fa il moralizzatore

Io non ricordo di aver mai parlato male di nadal.
Tutto può essere, forse dimentico qualcosa.
Però posso dirti che sono un grande ammiratore di nadal, mi son visto tutte le sue finali a roma, gioco a tennis col suo abbigliamento e c'ho la sua foto come sfondo del desktop e anche sul cellulare!

Figurati se posso parlarne male.
Per quanto riguarda oggi sul post dei prono leggerai che ho scritto tutto, come al solito. Non parlo mai a posteriori se prima non ho scritto. Se farai caso ho indovinato anche il risultato del set betting, roba non molto difficile da indovinare visti i precedenti.
Sul discorso del grande slam avrò anche esagerato ma è una stronzata che lascia il tempo che trova. Mi sento molto meno cretino di quelli che oggi pensavano fosse buono il 3 propinato di federer. Soprattutto di quelli che pensavano che oggi avesse molte possibilità . E non erano pochi!
Sempre in buona fede ehhhh, qui si scherza allora scherzo anche io!
Nadal non me lo dovete toccare!
