anche oggi consiglio ancora di giocare over polacco,su pinna però nn possiamo,al 70 lo giocherei 2.5,,ma nn col 3 di sbarramento,in polonia credo si siano presi praticamente tutti se ho buona memoria
cmq quota scesa molto su fair,c'era poco sopra 70 in mattinata,ora in effetti 69,bah. forse quello della sera ci si pensa,nn scagliare sarebbe pazzesco










