Top Gun ha scritto:Comunque, potrà pure vincere, ma veramente Robredo non si può guardare...gioca 3 metri fuori dal campo e spera solo negli errori del russo...non appena il russo è tornato col pilota automatico, lo sta prendendo a pallate...
Robredo gioca così, a parte il dritto anomalo ha poche soluzioni.
Io ho coperto il rosso ora che nicola è passato fava, nel secondo la quota di robredo era tiratissima, era difficile pensare che Davidenko avrebbe giocato così male anche nel secondo set, siamo ai quarti di un masters cazzio!











