tacito ha scritto:e tu dindove sbuchi mai oggi? mi fai preoccupare,avevo 2 cosine di rara ignoranza per te all'ora dell'aperitif,roba di un certo pesoGhepard ha scritto:io ho chiuso la pratica SANTORO quando è andato sul 3-0 a 1.08, adesso sembra che BENETTONE stia tentando un rientro...
cazzarola 5-5 al 3° con 2 break recuperati...
non riesco a valutare bene la velocità dei campi di BERCY, secondo me sono troppo lenti per SODERLING contro SAFIN











