Diabolik ha scritto:hanno appena richiesto oltre 34.000 euro @1,43 del coreano e si è bloccata la marcia
E certo perchè invece a 1.40 non sarebbe lo stesso una crema per uno che c'ha 30000 da mettere su un evento.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/10/2006 - 09:49
Diabolik ha scritto:hanno appena richiesto oltre 34.000 euro @1,43 del coreano e si è bloccata la marcia

Messaggioda tacito » 11/10/2006 - 10:04
Messaggioda fonz » 11/10/2006 - 10:08
CristianoRonaldo7 ha scritto:Diabolik ha scritto:hanno appena richiesto oltre 34.000 euro @1,43 del coreano e si è bloccata la marcia
E certo perchè invece a 1.40 non sarebbe lo stesso una crema per uno che c'ha 30000 da mettere su un evento.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/10/2006 - 10:18

Messaggioda christianbet » 11/10/2006 - 10:21
hellas ha scritto:avvisate sergab, casinòdivenezia, il suo book preferito, ha 2,44 di Mathieu![]()
![]()
dovrebbe avere su un 1800 per la vincita del Modena di domenica, quindi:
ALL IN
Messaggioda fonz » 11/10/2006 - 10:25
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ciao Fonz probabilmente hai ragione ma io gioco per divertimento non per professione e quindi che ogni tanto capitino queste cose non mi cambia la fresca, mi da fastidio e basta. Non credo di essere l'unico a non seguire le marce o ad essergli andato contro, visto che quando quella è saltata qui ho visto parecchi esultare. Ultimamente non le seguo e non le banco.
Dico solo che di questi presunti biscotti uno ne esce fuori e viene marciato, e 21 non se ne sa nulla e se lo spartiscono in pochi. Quindi sarebbe auspicabile che non ci fossero, secondo me, altrimenti le speranze di vincere ce l'ha solo chi sta bello dentro nell'ambiente.

Messaggioda antonello da messina » 11/10/2006 - 10:25
Messaggioda jonch » 11/10/2006 - 10:29

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/10/2006 - 10:33

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 11/10/2006 - 10:45
fonz ha scritto:se pensi ai "vantaggi" come ai milioni di euro fatti con una partita ovvio da fuori non possiamo far nulla di analogo ai pampa boys, ma se invece parliamo di pure scommesse avere una quota di molto piu alta è il vantaggio maggiore, contando che poi spesso i biscottoni ( ribadisco non questo !!! ) tendono ad entrare...
Messaggioda fonz » 11/10/2006 - 10:45

Messaggioda tacito » 11/10/2006 - 11:02
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |