Comparazione bonus scommesse
ATP 09 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda Turku PS » 09/10/2006 - 18:26
Pare ci sia un leggero movimento su Garcia Lopez... Dancevic passato in pochi minuti dal 75 all'85... volumi bassi comunque...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- formentera
- Cicuta

Re: Black Max
Messaggioda formentera » 09/10/2006 - 18:54
dorsten ha scritto:Ottima segnalazione sono arrivato tardi da totosi e mi ha dato solo 90 euro ma grazie a buon rendere
Budinone, vieni anche al prox raduno, magari ti porti dietro Camparino....
Messaggioda nenerojer » 09/10/2006 - 19:22
Daniele sai che ti sono amico , però onestamente non ho parole....Fish contro il Thai si e dubbi Hernich con Filo..ma se non era in fiducia cosa faceva...non scendeva nemmeno in campoGNAGHI ha scritto:Ciao a tutti.
Nene,il pittore al 70 piaceva anche a me,ma gente che capisce di tennis piu' del sottoscritto mi ha detto che Volo è in fiducia,meglio starne alla larga.
Se Mardy sta in piedi senza stampelle al 150 è giocabile con il thay secondo me.
Io però sono riuscito a ghiacciarlo con Melzer pur senza giocarlo().
Ciao e a presto amico mio
pace e bene
Messaggioda simbino » 09/10/2006 - 20:57
Bene bene oggi mi permetto di scrivere qui perchè le congiunture sono favorevoli.Ieri ai poveri Tacito e Fonz ho dato una squadra al 80% che ha perso facile, quindi nessuno mi potrà tacciare di fare il fenomeno......Io scaglio sempre e molto più di altri.
Fatta questa premessa veniamo a noi.
Mi tocca sempre leggere che volano in lay dei tennisti favoriti ( ed anche in maniera decisa. Roba da 30%, 40%, 50% .......) Bene oggi per caso ne ho bancati un pochino anche io a quote sinceramente improponibili però poi dopo ho il vizio di cercare di analizzare........Dunque vediamo un pò......
dunque Rochus al 35%.........63/64
Ferrer al 30%..........61/64
gonzalez al 20%......76/64
Wawrinka al 35%.....64/61
Hrbaty al 28............62/64
Il quintuplo viene al 270 netto .........ed io mi chiedo? Chi di questi ha rischiato di perdere? Tacito dice sempre che spesso le partite girano su di una palla.........Io invece oramai ( a forza di bancare favoriti e puntare degli sfavoriti) mi sono convinto che al tennis nn sia sempre vero, anzi MAI......Forse che in queste partite qui sopra una pallina, o 2 o 3 potevano cambiare l'esito di un match? Forse la partita di Gonzalez........Ok ma hai giocato una roba al 270 non al 30%.....Mi si dirà . Tu sei budino e banchi solo quelli sbagliati.
Sarà ma mi pare che qui sopra molti ( vedi pierca 70) abbiano bancato i miei stessi.
Dunque spesso anche partite al 40% sono vantaggiose. Ma perchè d'ufficio ci si va sempre contro?
Voglio dire che la teoria di Tacito è una sonora cazzata.....se giochi una roba a 2 almeno 1 volta su 3 devi vincere, ma se giochi al 40 e pigli 2 volte su 3 sei ( quasi) buono.
Insomma in conclusione. Perchè nessuno segnala delle " creme " al 40?........Quelle di oggi erano tutte delle rapine che valevano la metà della quota. O no?
Voglio dire che giocare della roba al 40% che vale 15% è come giocare a 2 una roba che vale pari
Scusate l'intrusione.
Buona giornata
Mi tocca sempre leggere che volano in lay dei tennisti favoriti ( ed anche in maniera decisa. Roba da 30%, 40%, 50% .......) Bene oggi per caso ne ho bancati un pochino anche io a quote sinceramente improponibili però poi dopo ho il vizio di cercare di analizzare........Dunque vediamo un pò......
Il quintuplo viene al 270 netto .........ed io mi chiedo? Chi di questi ha rischiato di perdere? Tacito dice sempre che spesso le partite girano su di una palla.........Io invece oramai ( a forza di bancare favoriti e puntare degli sfavoriti) mi sono convinto che al tennis nn sia sempre vero, anzi MAI......Forse che in queste partite qui sopra una pallina, o 2 o 3 potevano cambiare l'esito di un match? Forse la partita di Gonzalez........Ok ma hai giocato una roba al 270 non al 30%.....Mi si dirà . Tu sei budino e banchi solo quelli sbagliati.
Sarà ma mi pare che qui sopra molti ( vedi pierca 70) abbiano bancato i miei stessi.
Dunque spesso anche partite al 40% sono vantaggiose. Ma perchè d'ufficio ci si va sempre contro?
Voglio dire che la teoria di Tacito è una sonora cazzata.....se giochi una roba a 2 almeno 1 volta su 3 devi vincere, ma se giochi al 40 e pigli 2 volte su 3 sei ( quasi) buono.
Insomma in conclusione. Perchè nessuno segnala delle " creme " al 40?........Quelle di oggi erano tutte delle rapine che valevano la metà della quota. O no?
Voglio dire che giocare della roba al 40% che vale 15% è come giocare a 2 una roba che vale pari
Scusate l'intrusione.
Buona giornata
Messaggioda fonz » 09/10/2006 - 21:03
simba semplicemente perche è piu difficile...
boh l'altra sera forse non con te ma parlando con vari budini (e non
) presenti avevamo quasi tutti l'unanime opionione che djoko con melzer avrebbe vinto.
poi ha vinto da set e break sotto e 35% era basso in assoluto...ma ogni tanto viene segnalata pure quella.
anche hernych oggi, con le condizioni che c'erano, era da prendere piuttosto che da bancare...
cmq oggi tutti coloro che giocano sfava han perso, non ci son cazzi, ma non sempre è come oggi, dai, lo sia anche tu.
salutami simba
boh l'altra sera forse non con te ma parlando con vari budini (e non
poi ha vinto da set e break sotto e 35% era basso in assoluto...ma ogni tanto viene segnalata pure quella.
anche hernych oggi, con le condizioni che c'erano, era da prendere piuttosto che da bancare...
cmq oggi tutti coloro che giocano sfava han perso, non ci son cazzi, ma non sempre è come oggi, dai, lo sia anche tu.
salutami simba
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda bacchino » 09/10/2006 - 21:49
simbino ha scritto:Bene bene oggi mi permetto di scrivere qui perchè le congiunture sono favorevoli.Ieri ai poveri Tacito e Fonz ho dato una squadra al 80% che ha perso facile, quindi nessuno mi potrà tacciare di fare il fenomeno......Io scaglio sempre e molto più di altri.
Scusate l'intrusione.
Buona giornata
Simbino. proprio 3/4 giorni fa ho proposto in un apposito thread un giochino, FAVORITI vs SFAVORITI (lo hai visto?) con l'intenzione di ri-proporre in maniera leggera e non polemica questa questione di quale possa essere, nel lungo termine, l'approccio bettistico + conveniente.
Non deve essere piaciuto per niente visto che solo 2/3 persone sono intervenute: sta di fatto però che la prima risposta è venuta da Tacito, che ha definito l'niziativa una emerita cagata.
Da li un silenzio tombale.
Messaggioda Alicon » 09/10/2006 - 21:58
Io son dell'idea che ognuno debba giocare quello che si senta e nn quello che gli altri impongono.Ovviamente simbino ha una testa e ragiona,leggo spesso la sezione basket(senza intervenire,nn ne sono in grado) e ho visto quanto sia preparato,probabilmente leggendo qui ha avuto anche lui voglia di provare a bancare i fava,come spesso qui molti fanno.Io leggo molto su questo forum,posto poco perchè mi sento abbastanza incompetente in materia,quando vedo qualcosa di interessante o che reputo tale faccio come meglio credo,a volte va bene altre no(ho perso una cifra ultimamente su cilic-mathieu,i + attenti se la ricorderanno),ma nn mi son mai sognato di mettermi a bancare i fava.Uno perchè nn ho molti fondi e quindi nn potrei sempre permetterlo,due perchè la reputo una cazzata,le quote nn le fanno i barboni sotto i ponti,se un tennista è dato al 15%/20%/40% ci sarà un motivo,probabile che vinca,anzi molto probabile.Da un lato però capisco qual'è lo spirito di alcuni di questo forum,tacito in primis che nn ha mai sputato in faccia a nessuno che punta a queste quote,però semplicemente ha sempre sottolineato il discorso che con quelle quote ne devi prender 3 per essere con un bell'attivo e per recupernarne una persa te ne servono altre 4.son punti di vista,ognuno gioca come vuole,io personalmente punto solo dal 60% in poi,quando credo che il match possa andare in una determinata situazione,c'è chi banca tutto quello che è sotto il 50,e chi punta gli 1.10
Credo sia importante una cosa sola,nn far passare le proprie azioni per sangue di Cristo,o fai quello o perdi,matematico.Questa sarebbe una cazzata,ma per quanto mi riguarda nn l'ho mai notato,o perlomeno nn ultimamente.
Scusate se mi son dilungato,ma m'è uscito tutto d'un botto
Regards
Credo sia importante una cosa sola,nn far passare le proprie azioni per sangue di Cristo,o fai quello o perdi,matematico.Questa sarebbe una cazzata,ma per quanto mi riguarda nn l'ho mai notato,o perlomeno nn ultimamente.
Scusate se mi son dilungato,ma m'è uscito tutto d'un botto
Regards
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda simbino » 09/10/2006 - 22:19
Innanzi tutto ringrazio alicon x le belle parole che ha speso per me.........Però nn mi sono spiegato (non con lui intendo in generale).
Io nn ho mai detto che ci deve essere un metodo di gioco ( e questo mi è chiarissimo......almeno a me) io dico solo , e credo che tu Fonz qui mi possa capire benissimo, che le quote esprimono una probabilità che un evento si verifichi .
Se gioco un evento a 2(netto) vorrà dire che ho (dovrei avere) il 33,3% di probabilità che l'evento si realizzi .Quindi se ritengo di averne di più a 2 giocherò quell'evento.
Se ritengo che un evento abbia l'80% di probabilità di avverarsi .....al 35 dovrò giocare allo stesso modo in quanto l'80% di possibilità "chiama" la quota di 25%.
Se gioca Federer con Bolelli al 25% converrebbe giocarlo . O no?
In sostanza chi ritiene di essere in vantaggio lo riterrà sia su un fava che su di uno sfava.
Invece noto che nessuno lo segnala.
Diverso è uno che mi dice che " di metodo" o di solito gioca i fava.....Quello a fine anno va in Villa Baruzziana. Ma che spesso non ci siano creme al 30, 40 o 50, questo nn lo credo.
Però nn ne vedo segnalate.
Oppure di contro non vedo segnalazioni che voli in lay un evento a 4 o a 5.......che può valere 10.
Qui si dichiara il lay delle quote basse e di consegueza il back delle alte.
Dico solo che spesso nn è così. Solo questo........Non facciamo voli pindarici su metodi e cazzate varie. Metodi nn esistonoi. Esistono dei cervelli pensanti, ognuno a modo suo e ci mancherebbe altro
Spero di essere stato chiaro
Io nn ho mai detto che ci deve essere un metodo di gioco ( e questo mi è chiarissimo......almeno a me) io dico solo , e credo che tu Fonz qui mi possa capire benissimo, che le quote esprimono una probabilità che un evento si verifichi .
Se gioco un evento a 2(netto) vorrà dire che ho (dovrei avere) il 33,3% di probabilità che l'evento si realizzi .Quindi se ritengo di averne di più a 2 giocherò quell'evento.
Se ritengo che un evento abbia l'80% di probabilità di avverarsi .....al 35 dovrò giocare allo stesso modo in quanto l'80% di possibilità "chiama" la quota di 25%.
Se gioca Federer con Bolelli al 25% converrebbe giocarlo . O no?
In sostanza chi ritiene di essere in vantaggio lo riterrà sia su un fava che su di uno sfava.
Invece noto che nessuno lo segnala.
Diverso è uno che mi dice che " di metodo" o di solito gioca i fava.....Quello a fine anno va in Villa Baruzziana. Ma che spesso non ci siano creme al 30, 40 o 50, questo nn lo credo.
Però nn ne vedo segnalate.
Oppure di contro non vedo segnalazioni che voli in lay un evento a 4 o a 5.......che può valere 10.
Qui si dichiara il lay delle quote basse e di consegueza il back delle alte.
Dico solo che spesso nn è così. Solo questo........Non facciamo voli pindarici su metodi e cazzate varie. Metodi nn esistonoi. Esistono dei cervelli pensanti, ognuno a modo suo e ci mancherebbe altro
Spero di essere stato chiaro
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 09/10/2006 - 23:31
Simbino dopo i risultati son tutti buoni ma le rapine sotto pari c'erano:
Mayer al 18 con il DiMauro di adesso e una crema per infartuati pero per i miei 30-50 euro di giocata guardo e passo......
ciao
Mayer al 18 con il DiMauro di adesso e una crema per infartuati pero per i miei 30-50 euro di giocata guardo e passo......
ciao
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/10/2006 - 09:21
favoriti nn favoriti c'entra nulla,nn so perchè tirate fuori sta roba ogni volta. specie baccolino lì,che cazzzo c'entra? ci son cose al 40 che varranno 20 di sicuro e cose a 3 che valgon 2 delle volte.. volete dirmi cosa c'entra sta roba dei fava o sfava. ripeto,e sia l'ultima volta poi passo direttamente a far fare in culo che si giocano anche fava e spesso con nn esaltanti risultati
ma mica solo io eh,nn pensate mica di esser tanto + furbi.
ma poi cos'è successo ieri,siete ubriachi? si son pagati(io con qualcun specialmente.....giuppy hihihi) dei fava che son entrati. volete rompere i **** ogni volta che hrbaty batte bolelli o gonzalez simon.
no ditemelo se è così. anche perchè poi i giorni che ne saltano 4 su 5 tutto sembra normale. Basta rompere con sta storia,soecie il giorno in cui alcuni segnalavano di giocare Hernych anche sotto 60,
Simbino io nn l'ho giocato e me ne può fregà de meno se lo giocavano. Oppure leggete solo quello che volete leggere.
Settimana scorsa ho detto che schuettler era una crema al 70 ed ha vinto 63 63. Abbiamo giocato uno a mezzo e si è infortunato,del potro
han giocato una donna a mezzo appoggiata da molti e nn l'ha mai vista: Il condor ha dovuto fare i miracoli per salvarsi.
io mi sono rotto i cojones di leggere ste robe che nn hanno senso alcuno,specie dopo giornate così.
Per cui sintetizzo. ci sono match al 30 che valgon 15,di sicuro. punto 1,ziocane, CI SONO. Io però nn so giocarli. Punto 2. E nn li gioco. E se ne gioco 1 lo scaglio,porcozzio. Punto 3.
Punto 4,se qualcuno è bravo e riconosce i match al 40 che valgano 20,ma che poi arrivino eh,mica cazzi pelosi,li giochi e li posti.
Il resto son cagate. Andate a cagare
stronzi ahahahaha sto scherzando ciao a tutti
Bacchino il gioco è una cagata e nn te lo dico +. Il motivo è esposto. Forsse se te lo dice qualcun altro ci credi. ciao
ma poi cos'è successo ieri,siete ubriachi? si son pagati(io con qualcun specialmente.....giuppy hihihi) dei fava che son entrati. volete rompere i **** ogni volta che hrbaty batte bolelli o gonzalez simon.
no ditemelo se è così. anche perchè poi i giorni che ne saltano 4 su 5 tutto sembra normale. Basta rompere con sta storia,soecie il giorno in cui alcuni segnalavano di giocare Hernych anche sotto 60,
Simbino io nn l'ho giocato e me ne può fregà de meno se lo giocavano. Oppure leggete solo quello che volete leggere.
Settimana scorsa ho detto che schuettler era una crema al 70 ed ha vinto 63 63. Abbiamo giocato uno a mezzo e si è infortunato,del potro
han giocato una donna a mezzo appoggiata da molti e nn l'ha mai vista: Il condor ha dovuto fare i miracoli per salvarsi.
io mi sono rotto i cojones di leggere ste robe che nn hanno senso alcuno,specie dopo giornate così.
Per cui sintetizzo. ci sono match al 30 che valgon 15,di sicuro. punto 1,ziocane, CI SONO. Io però nn so giocarli. Punto 2. E nn li gioco. E se ne gioco 1 lo scaglio,porcozzio. Punto 3.
Punto 4,se qualcuno è bravo e riconosce i match al 40 che valgano 20,ma che poi arrivino eh,mica cazzi pelosi,li giochi e li posti.
Il resto son cagate. Andate a cagare
Bacchino il gioco è una cagata e nn te lo dico +. Il motivo è esposto. Forsse se te lo dice qualcun altro ci credi. ciao
Messaggioda simbino » 10/10/2006 - 17:07
Molti hanno capito, Tacito no.Come spesso succede
Nn è un problema. Che si sappia che ci sono delle creme anche a mezzo e anche al 40% Dicevo solo che si è recalcitranti a segnalarle perchè tanto poi uno potrebbe dire ......" Vabbè quello era al 40....." . Stronzate
.......Bona lè
Saluti
Nn è un problema. Che si sappia che ci sono delle creme anche a mezzo e anche al 40% Dicevo solo che si è recalcitranti a segnalarle perchè tanto poi uno potrebbe dire ......" Vabbè quello era al 40....." . Stronzate
.......Bona lè
Saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/10/2006 - 17:50
nno guarda,qua l'unico che nn ha capito sei tu. agassi ne ha segnalata una oggi,topo giigio al 25,fonz il pittore ieri,stockton disse che la liko con la camerin era addirittura grassa(ma che nn la giocava,indovina perchè ma 60 61). e se c'è una roba che ti piace al 30 giocala,cosa stai qui a sboccolare se la paghi,mica te lo dice il medico che lo devi bancare. ma se io ilbasket nn lo conosco nn sto tutto il giorno a sindacare se una roba che c'è 20 ma valeva 0 arriva o no,e se la pago son fatti miei.simbino ha scritto:Molti hanno capito, Tacito no.Come spesso succede![]()
![]()
![]()
![]()
.......Bona lè
Saluti
poi tu dici che nessuno dovrebbe dare info utili,che son tutte stronzate,cosa ti dovrebbe dire? e trovala tu la roba al 30 che vale 10. perchè te lo deve dire un altro.
io ho capito benissimo nn preoccuparti e se in tanti anni di gente che gioca volentioeri al 30 il tennis ne ho conosciuta poca ci sarà un motivo
gioca grosjean oggi al 25 e nn rompere le palle. se paghi anche. cosa ti devo dire di +? hai attaccato una sega cosmica per 5 peones che ieri son arrivati al 40,ti prego,risparmiami ma lascia stare la cosa del capire.
ieri hai preso 5 match e a posteriori hai deciso,siccome li hai pagati e nn per mia volontà ,che eran delle rapine giocarli. ti prego,lascia stare il tennis,eh sì perchè io nn ho mica la forza di risponderti tutti i giri alla solita cosa. è la 3 volta che scrivi la stessa cosa,ora ti do match al 30,ma se nn li guiochi ti inculo poi
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 10/10/2006 - 22:35
Simbino oggi la cremina era grossogianni al 1.25 o giù di lì....ma kubot ha vinto con un braccio solo...che si pò fà ...un altro bello bello da caricare era misha...giocava contro uno che non vinceva una partita da secoli...che in sicilia ha fatto appena due giochi con quel peone di oscarito hernandez...al 1.25 l'unico che puoi giocare contro questi peoni è sua maestà ...cremine al 1.40 ce ne sono tante...o per lo meno sembrano delle cremine...all'inizio magari ne becchi qualcuno...e uno dice che bello...poi quando ti arrivano le prime mazzate capisci che il gioco non vale la candela...ricette vincenti purtroppo non ce ne sono...però se vuoi rimanere a galla lascia perdere queste cremine al 1.30 1.40....e pensa invece a tutti quei match a caso che ci sono durante ogni torneo... 
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania