Messaggioda emir » 13/08/2006 - 16:16
Pensa però a quanto ci si rosica a perdere i soldi...
JCFAN lo dico con tranquillità e senza polemiche:
penso tu debba rivedere un po' la tua linea di comportamento.
Di norma se non prendi un giocatore, si fa il tifo per chi ce l'ha, o se hai dubbi, lo dici prima (con le dovute spiegazioni al tuo pronostico) così chi vuole prenderlo può riflettere un attimo di più e magari evitare una perdita.
Ma se proprio vuoi tifare contro: TACI. Tienilo per te... è un fatto di buona educazione e di savoir faire. A volte hai delle cadute di stile paurose...
Quelli che sono sul forum da più tempo di te, diciamo "i vecchi" non si permetterebbero mai di tifar contro "pubblicamente" nemmeno se l'han preso il giocatore, fugurati se lo fanno se non l'hanno preso.
Qui spesso "dispiace" andar contro e ce lo si dice in modo amichevole del tipo "mi spiace tizio, ma sono contro su questa partita", tu addirittura ti metti a tifare contro così...
Molte volte se tanti sono su un giocatore e uno vuole andar contro non lo scrive nemmeno perchè ripeto non è bello farlo...
In definitiva, rivedi un po' il tuo modo di porti nei confronti degli altri
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.