CristianoRonaldo7 ha scritto:Cmq secondo me dloui è un bidone non lotta ed ha vinto con rtamirez solo perchè ..........................ecc ecc
Mi sembra che oggi chiunque ha giocato la partita sia andato su berlocq perchè la quota era migliore. E non ho sentito dire da nessuno che dloui è di un'altra categoria, dirlo quando si trova con un set di vantaggio è più facile. Io cmq esco da questo match perchè non mki piace nè l'uno e tantomeno l'altro. viste soprattutto le biscottate che si fanno.
Dai, però datti una calmata...vedi imbrogli e inciuci ovunque, dimmi tu che c'è di strano in questa partita??? Dai numeri sarebbe dovuta finire da un pezzo forse, ma il tennis è questo...il fatto che esista una notevole differenza come tennis non significa che non possa esserci partita...abbiamo visto Sampras perdere da Schaller a Parigi...Dlouhy ha sicuramente un migliore servizio, l'argentino serve alla Volandri...l'ho visto dal vivo lo scorso anno maramaldeggiare a S.Marino...ha avuto in seguito un grave infortunio, ma ti assicuro che è tutt'altro che scarso...prima di scrivere, magari documentiamoci e se le cose non si sanno, alle volte si fa anche bella figura a fare un giro attorno al pc piuttosto che a mettersi alla tastiera...