Ciao Ghepard...grosso modo
ho giocato WESSELS bancandolo a 1,31....,in piu' ho' giocato a 4,5 ed anche 4,6 poca roba...ho rivenduto tutto a 1,35...tenendomi 42 euro di vincita su WESSELS e 37 su Jonas..- tax al 4,3 oggi,....ho spostato tanti euro sulla carta...ma alla fine avevo WESSELS ad una quota(li valeva tutti visto come e' andata) esagerata...Morale e' quella...,se ci prendi con le quote ed hai molto a disposizione...,lo puoi fare..io mi sto stufando..e' impegnativo..poco divertente e fondamentalmente o sposti decine di migliaia di euro oppure...basta una giocatina e perdi quello che hai vinto piu' il resto, in piu' ci si puo' anche sbagliare....ieri ho CHIESTO di giocare SELES a 1,33 non perche' mi piacesse,,,ma perche' su WHILLY era a 5 la SCHIAVONE...,mi hanno bancato...mi son dimenticato,son tornato che era gia' incominciata' mi son trovato a 1,33 + tax LA seles X UN CIFRONE...non me ne poteva fregare di meno...,e' andata bene che ha vinto

la scorsa settimana ho giocato Gaudenzi contro quel malato che ha vinto il torneo....Sanchez..,altra partita che non mi prendeva neanche un poco...ho sbagliato orario di chiusura....ho rimesso 380 euro...,di una partita che non avrei mai giocato,giocata solo per speculazione,..grosso modo ..non ne vale la pena....e' come lavorare

Se non mi son spiegato...dimmelo,se dubiti di me'...e' lecito..,non m'offendo...No Problem