Comparazione bonus scommesse
Il Criterio di Kelly (tennis)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda A7D3baran » 24/05/2006 - 09:59
Salve ragazzi.
Mi servono altre statistiche riguardanti il tennis...
Più o meno azzeccate non precisissime..
Siamo tutti d'accordo che un favorito alla quota di 1.2 vince l'80% delle partite...
Ora mi serve sapere di queste partite in cui vince quante volte per 2-0 e quante volte per 2-1...
E' corretto pensare che almeno il 60% finisca per 2-0??
Forse 70%??
Mi sapete dare una indicazione???
Inoltre c'è differenza tra uomini e donne???
I numeri variano al variare della supeficie???
Grazie.
Siamo tutti d'accordo che un favorito alla quota di 1.2 vince l'80% delle partite...
Ora mi serve sapere di queste partite in cui vince quante volte per 2-0 e quante volte per 2-1...
Forse 70%??
Grazie.
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda sardar » 24/05/2006 - 16:31
A7D3baran ha scritto:Salve ragazzi.
Forse 70%??
Grazie.
Dove hai preso la statistica dell'80% di vitt con quote 1.2?
Ma scusami, perchè non ti compri OnCourt, mi pare che l'abbonamento annuale costi 19 euro, io sono abbonato da 3 anni ed è sempre ok.
Li trovi tutte le statistiche che vuoi su tutti i match.
Ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 24/05/2006 - 16:42
Basta con ste troiate!!!
Come direbbe un mio amico...BASTA COI CRETINI!!!!
L'unica dotteressa che vi conviene seguire e' la Dottoressa Tirone
Il Dottor Igor Tzareev forse puo'insegnarvi a giocare a scacchi..
Cmq nella sostanza ha ragione Tacito: La maggior parte delle quote offerte dal mercato non rispecchiano la reale % del campo.
Ormai scrivo poco...ma volevo cogliere l'occasione per salutare l'uomo piu' abbronzato del Forum
e tutti la combriccola con cui ho trascorso a Roma una bellissima serata.
Come direbbe un mio amico...BASTA COI CRETINI!!!!
L'unica dotteressa che vi conviene seguire e' la Dottoressa Tirone
Il Dottor Igor Tzareev forse puo'insegnarvi a giocare a scacchi..
Cmq nella sostanza ha ragione Tacito: La maggior parte delle quote offerte dal mercato non rispecchiano la reale % del campo.
Ormai scrivo poco...ma volevo cogliere l'occasione per salutare l'uomo piu' abbronzato del Forum
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 24/05/2006 - 17:26
lucarello ha scritto:ma che minkia dici... mi sa che ti sei dimenticato di sottrarre i soldi del set betting perdente(tra i due di cui dividi EQUAMENTE le poste)...chansonniere ha scritto::canta:
Per chi invece ha voglia di divertirsi un po' coi numeri...andate a verificare come il Set betting sia spesso sostanzialmente incoerente col "2 way", cioè con la scommessa principale.Mi spiego: l'ho personalmente riscontrato in molti book, ma di tennis onestamente capisco poco e ci gioco poco...
Supponiamo ci sia un incontro a Roma ( set betting 2-0 2-1 1-2 0-2), quote per 1 e 2 pari a 1.20 -3.70 ... solitamente, se invece di giocare che so 10 poste sull'1 si giocano le 10 poste divise equamente sul 2-0 e sul 2-1 si ottiene in caso di vincita un guadagno netto superiore al 20%...fateci caso..se ciò non accade allora giocando sullo 0-2 e sul 1-2 si ottiene una vincita decisamente superiore al 270%....perchè???Perchè non usano molta matematica, date retta...quando la massima in un incontro è 2.85 state tranquilli che andando ad analizzare i set betting si riesce ( magari addirittura combinando le quote di diversi books!!!, per chi lavora di cesello) ad arrivare a 3.30 o 3.7...non credo sopra bf...ma non ho provato...
più avanti magari mando a infobetting un file excel semplice per verificare queste sproporzioni...ma ora veramente non ho tempo per farlo...CIAOCIAO.
:canta:
Può darsi, controllerò...ma è possibile che andate tutti d'amore e d'accordo e con me invece fate sempre gli stronzi???Fidatevi, coi numeri sono una leggenda...comunque controllerò...è possibilissimo che mi sia sbagliato.. a titolo informativo, il mio Head of soccer bookmakers mi ha detto la stessa cosa a proposito di quote offerte sui mondiali...avevo detto che erano SBALLATE e lui.."controlla bene"...allora ho fatto un file per bambini...scrvi qua...scrivi là ...e poi il giorno dopo mi ha mandato una email "Great STUFF" ...se volete ve lo mando, è per calcolare coerentemente, una volta scritte le quote per "vincente gruppo", le quote per "qualificata" e "coppia di qualificate"...c'è una quota SNAI che è un ERRORE GIGANTESCO, ma aspetto di incassare lo stipendio perchè 2000 ce ne metto...quindi ora non la dico...offrono 10volte e più quello che dovrebbero offrire!!!BAU
Messaggioda A7D3baran » 24/05/2006 - 17:50
sardar ha scritto:Dove hai preso la statistica dell'80% di vitt con quote 1.2?
All'incirca:deve essere 83% per avere un mercato equo, no?
sardar ha scritto:Ma scusami, perchè non ti compri OnCourt, mi pare che l'abbonamento annuale costi 19 euro, io sono abbonato da 3 anni ed è sempre ok.
Li trovi tutte le statistiche che vuoi su tutti i match.
Ciao
Cos'è questo onCourt?? Su internet ho trovato un programma ... è quello che tu dici??? OnCourt 5.0 mi sembra..
pero qui non posso trovare a quanto erano quotate le partite o sbaglio???
Ciao
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda A7D3baran » 24/05/2006 - 17:52
chansonniere ha scritto:lucarello ha scritto:ma che minkia dici... mi sa che ti sei dimenticato di sottrarre i soldi del set betting perdente(tra i due di cui dividi EQUAMENTE le poste)...chansonniere ha scritto::canta:
Per chi invece ha voglia di divertirsi un po' coi numeri...andate a verificare come il Set betting sia spesso sostanzialmente incoerente col "2 way", cioè con la scommessa principale.Mi spiego: l'ho personalmente riscontrato in molti book, ma di tennis onestamente capisco poco e ci gioco poco...
Supponiamo ci sia un incontro a Roma ( set betting 2-0 2-1 1-2 0-2), quote per 1 e 2 pari a 1.20 -3.70 ... solitamente, se invece di giocare che so 10 poste sull'1 si giocano le 10 poste divise equamente sul 2-0 e sul 2-1 si ottiene in caso di vincita un guadagno netto superiore al 20%...fateci caso..se ciò non accade allora giocando sullo 0-2 e sul 1-2 si ottiene una vincita decisamente superiore al 270%....perchè???Perchè non usano molta matematica, date retta...quando la massima in un incontro è 2.85 state tranquilli che andando ad analizzare i set betting si riesce ( magari addirittura combinando le quote di diversi books!!!, per chi lavora di cesello) ad arrivare a 3.30 o 3.7...non credo sopra bf...ma non ho provato...
più avanti magari mando a infobetting un file excel semplice per verificare queste sproporzioni...ma ora veramente non ho tempo per farlo...CIAOCIAO.
Può darsi, controllerò...ma è possibile che andate tutti d'amore e d'accordo e con me invece fate sempre gli stronzi???Fidatevi, coi numeri sono una leggenda...comunque controllerò...è possibilissimo che mi sia sbagliato.. a titolo informativo, il mio Head of soccer bookmakers mi ha detto la stessa cosa a proposito di quote offerte sui mondiali...avevo detto che erano SBALLATE e lui.."controlla bene"...allora ho fatto un file per bambini...scrvi qua...scrivi là ...e poi il giorno dopo mi ha mandato una email "Great STUFF" ...se volete ve lo mando, è per calcolare coerentemente, una volta scritte le quote per "vincente gruppo", le quote per "qualificata" e "coppia di qualificate"...c'è una quota SNAI che è un ERRORE GIGANTESCO, ma aspetto di incassare lo stipendio perchè 2000 ce ne metto...quindi ora non la dico...offrono 10volte e più quello che dovrebbero offrire!!!BAU
Manda manda sono aperto a qualsiasi teoria...
Non bisogna lasciare nulla di intentato.
Ciao.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 24/05/2006 - 21:41
A7D3baran ha scritto:chansonniere ha scritto:lucarello ha scritto:ma che minkia dici... mi sa che ti sei dimenticato di sottrarre i soldi del set betting perdente(tra i due di cui dividi EQUAMENTE le poste)...chansonniere ha scritto::canta:
Manda manda sono aperto a qualsiasi teoria...
Non bisogna lasciare nulla di intentato.
Ciao.
confermo...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda lucarello » 25/05/2006 - 18:29
chansonniere ha scritto::canta:
io sto sempre aspettando quelli del tennis di errori..
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 27/05/2006 - 14:38
Adesso se Web mi manda un indirizzo vi mando quello sui mondiali...LA QUOTA SBAGLIATA ERA PORTOGALLO MESSICO QUALIFICATE A 1.45...ORA 1.40 ....la quota giusta sarà 1.05 ( se parliamo di coerenza...)...
Aspetto l'indirizzo.
Adesso se Web mi manda un indirizzo vi mando quello sui mondiali...LA QUOTA SBAGLIATA ERA PORTOGALLO MESSICO QUALIFICATE A 1.45...ORA 1.40 ....la quota giusta sarà 1.05 ( se parliamo di coerenza...)...
Aspetto l'indirizzo.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 27/05/2006 - 21:31
Aspetto l'indirizzo.
Quale coerenza scusa?Su bf sono rispettivamente a 1.29 e 1.17,quindi qualificate entrambe fa circa 1.50,non vedo nessuna quota fuori mercato nel tuo 1.45
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 28/05/2006 - 01:58
L'ipotesi da cui sono partito è questa:
Se le quote(vincente gruppo ) le trasformo in percentuali, queste rappresentano la forza presunta delle squadre.Ora, se, mettiamo , il Portogallo vince il girone , rivedo le percentuali delle altre 3 relativamente a loro tre, e valuto la probabilità che ad esempio l' Angola vinca il girone a tre che resta non considerando il Portogallo...considerando tutte le combinazioni, partendo coerentemente dalle quote vincenti gruppo, 1.45 e ora 1.40 è altissima...guarda che Iran e Angola stavano a 15.00 ciascuna vincente gruppo...il che significa che sono reputate moolto più scarse di Port e Mex...tutto qua...se ti va di bancare dimmelo, io arrivo.Poi chissà cosa succede ( come sempre ) ma @1.45 era pazzesca.
Ricordati che SNAI non è Bf....sulla coppia di qualificate allibra alta...
Se le quote(vincente gruppo ) le trasformo in percentuali, queste rappresentano la forza presunta delle squadre.Ora, se, mettiamo , il Portogallo vince il girone , rivedo le percentuali delle altre 3 relativamente a loro tre, e valuto la probabilità che ad esempio l' Angola vinca il girone a tre che resta non considerando il Portogallo...considerando tutte le combinazioni, partendo coerentemente dalle quote vincenti gruppo, 1.45 e ora 1.40 è altissima...guarda che Iran e Angola stavano a 15.00 ciascuna vincente gruppo...il che significa che sono reputate moolto più scarse di Port e Mex...tutto qua...se ti va di bancare dimmelo, io arrivo.Poi chissà cosa succede ( come sempre ) ma @1.45 era pazzesca.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 05/06/2006 - 00:09
Quote bf per vincente gruppo:
Portogallo 1.92 ==> probabilità di vincere il gruppo = 51.6%
Messico 2.6 ==> 38.1%
Iran 16.5 ==> 6%
Angola 23 ==> 4.3%
Usando il tuo ragionamento di ricalcolare la probabilità di vincere il girone a 3 rimanente:
Portogallo (senza Messico) ==> 83.3%
Messico (senza Portogallo) ==> 78.7%
La probabilità di Messico e Portogallo entrambe qualificate secondo questo ragionamento si calcola quindi come
P(Por primo)*P(Mex primo dei restanti 3) + P(Mex primo)*P(Por primo dei restanti 3) = 72.3%
a cui corrisponde una quota teorica di 1.38.
Messaggioda A7D3baran » 18/06/2006 - 10:24
A7D3baran ha scritto:Salve ragazzi.
Forse 70%??
Grazie.
Allora ho raccolto un pò di dati... oltre 600 partite (300 M e 300 F)
Uomini: il favorito ha vinto il 70.8% delle partite
Donne: la favorita ha vinto il 70.2% delle partite
Poi ho suddiviso le partite al variare delle quota in 6 sottogruppi:
1° quota <1.15
2° quota >1.15 e <1.30
3° quota >1.30 e <1.45
4° quota >1.45 e <1.60
5° quota >1.60 e <1.75
6° quota >1.75
Per gli uomini il favorito ha vinto in percentuale al variare dei gruppi:
1° 91.6%
2° 83.0%
3° 78.1%
4° 51.8%
5° 67.8%
6° 52.6%
C'è un grande scostamento dal mercato equo nel 4° gruppo quello con quota compresa tra 1.45 e 1.60 in cui soltanto il 52% delle volte ha vinto il favorito.
Chiaramente la stima dovrà crescere.. non sarà sicuramente precisa..
il numero delle partite considerate sono poche (soltanto 56)...
Però io avevo stimato un 65% e altri mi avevano detto che si arrivava al 70% di sicuro di vittoria per il favorito con quota intorno all'1 .50.
La cosa strana è che in campo femminile nello stesso gruppo si ha una percentuale molto più alta... di molto...
Mi chiedo se c'è una differenza tra i due mercati oppure ahimè è solo la mia statistica che non vale un tubo.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/06/2006 - 11:24
La statistica messa così appare + interessante ora. Dice molto ma nn tutto,perchè poi bisogna vedere di quali giocatori si parla e soprattutto contro chi. Perchè nn tutti match a 50 per esempio sono uguali e se applichi un modello senza considerare quali elementi in quel modello son compresi rischi di uscire pazzo. Ci son elementi che un modello di tipo matematico nn contemplano,altrimenti su modelli di ordine logico-matematico e suffragati da statistiche ben compilate un normale programma ti renderebbe ricco in un anno.
Ma nn è così,quindi resta interessante il dato ma di scarso valore in fase applicativa. ciao
Ma nn è così,quindi resta interessante il dato ma di scarso valore in fase applicativa. ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania