Ora fai pure l'offeso?
Te lo faccio subito notare l'errore:
"
ma questo tipo di giocatori che non danno ritmo li soffre e non poco... ".
Questo chi l'ha scritto, io o tu?
Io ti ho risposto senza utilizzare offese o altro, ma facendoti notare che Vliegen è un giocatore che ti dà ritmo. Che poi ho utilizzato un espressione ambigua te lo posso anche concedere, ma non ti faccio passare l'insulto.
E' inutile che ci giri intorno, hai scritto una cosa sbagliata e io te l'ho fatta notare. Ma si chiude li. C'è mica bisogno di andare avanti e ricorrere all'offesa?! Quante volte mi hanno replicato a un'opinione sbagliata.... ma ho mai ricorso all'offesa personale?
A casa mia, ma ci sei o ci fai è un' offesa bella e buona. Significa tonto e tonto è un' offesa Se non lo è a casa tua pazienza. Non è un "modo carino per declamare stupore", puoi spalmarci tutto il miele che vuoi sopra, ma resta un'offesa.
Drino se c'è qualcuno che deve chiedere scusa è Mello. Io non l'ho offeso e non l'ho mai fatto con nessuno. Scusa perchè? Mai la chiederò in questa circostanza.
Tacito: non ho capito che c'entra la laurea?
Jonch: voglio vedere se qualcuno insultasse te, come ti comporteresti. Io ripeto non ho offeso nessuno, stop.
Mello se poi continui a dire che io ti ho preso per il culo allora chiudiamo ogni tipo di discorso. Ti avrei preso per il culo se avessi scritto una cosa senza senso. L'ho scritta? Non credo proprio.
E non fare tanto l'offeso che in questa circostanza dovrei essere io ad essere offeso e non certo tu.
"
chiedo scusa se ho offeso qualcuno, ma a chi caccia la fresca, quella vera ed è agli occhi di tutti, essere preso per il culo può dare molto fastidio". Questa frase dimostra molta cattiveria. Se fossi te ti avrei insultato pesantemente. Ma non lo faccio perchè non mi sogno di offendere persone che non conosco. Al contrario di te.
Passo e chiudo