Comparazione bonus scommesse
Antepost parigi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
139 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda Ghepard » 21/05/2005 - 12:29
stavolta sono in sintonia con PAMPERO, a 3.50 non si dovrebbe prendere FEDERER, perchè quota non proporzionata alle difficoltà del percorso.
chiaramente ROGERIO farà di tutto per vincere PARIGI, per batterlo si dovrà sputare sangue, se reggerà fisicamente può arrivare in fondo.
credo la sua quota equa, non dovesse essere inferiore a 5.00, poi che debbono fare i book se tutti lo vogliono?
chiaramente ROGERIO farà di tutto per vincere PARIGI, per batterlo si dovrà sputare sangue, se reggerà fisicamente può arrivare in fondo.
credo la sua quota equa, non dovesse essere inferiore a 5.00, poi che debbono fare i book se tutti lo vogliono?
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 12:35
Chomik ha scritto:Va bene ma se non mi credi, vedi qua: http://www.rolandgarros.com/en_FR/score ... msdraw.pdf
Soderling col numero 33...
Ci mancherebbe che non ti credevo ho visto anchio sul sito , grazie comunque
Rispondendo a Ghepard se gli altri lo vogliono ci son pronti soldi a 3.55 , venghino signori
Messaggioda Ghepard » 21/05/2005 - 12:44
Mister P ha scritto:Ma perchè nessuno nomina mai Marat Safin come possibile finalista?(su BW 9.25)
Forse ha qualche strascico di infortunio o solo perchè è considerato un pazzo scatenato spaccaracchette???
diciamo che non è preso in considerazione perchè non ha risultati su clay, quest'anno...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 12:49
Altra quota per me non in linea con le valutazioni è FEDERER in finale a 2.78 .
Se dovesse arrivare in finale battendo i vari Nalbo , Nadal ecc. credo possa battere presumibimente anche Coria..... , quindi invece di bancare il 3.55 anche questo non sembra malissimo .
Altra quota secondo me che vale lievemente meno è top Spaniard , ovvero il migliore degli Spagnoli si banca ora a 50 Nadal , levata l'insidia Gasquet non vedo Spagnoli con un grande tabellone.
Anche top Francese Clement a 6 avrebbe un tabellone abbastanza sbilanciato in suo favore con Popp al primo , o Kiefer o Karlovic al secondo dove per me partirebbe fava in entrambi i casi , ed in un'eventuale terzo Agassi o Andreev , gli altri Francesi in linea teorica difficile vadano oltre il 3 turno .
Se dovesse arrivare in finale battendo i vari Nalbo , Nadal ecc. credo possa battere presumibimente anche Coria..... , quindi invece di bancare il 3.55 anche questo non sembra malissimo .
Altra quota secondo me che vale lievemente meno è top Spaniard , ovvero il migliore degli Spagnoli si banca ora a 50 Nadal , levata l'insidia Gasquet non vedo Spagnoli con un grande tabellone.
Anche top Francese Clement a 6 avrebbe un tabellone abbastanza sbilanciato in suo favore con Popp al primo , o Kiefer o Karlovic al secondo dove per me partirebbe fava in entrambi i casi , ed in un'eventuale terzo Agassi o Andreev , gli altri Francesi in linea teorica difficile vadano oltre il 3 turno .
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 12:53
Mister P ha scritto:Ma perchè nessuno nomina mai Marat Safin come possibile finalista?(su BW 9.25)
Forse ha qualche strascico di infortunio o solo perchè è considerato un pazzo scatenato spaccaracchette???
Perchè Marat ha nei quarti Coria ....... e non penso abbia le qualità di batterlo 3/5 on clay , da come la vedo io solamente Nadal lo batte a Paris o Gaudio
Messaggioda Mister P » 21/05/2005 - 12:59
Grand Slam ha scritto:Mister P ha scritto:Ma perchè nessuno nomina mai Marat Safin come possibile finalista?(su BW 9.25)
Perchè Marat ha nei quarti Coria ....... e non penso abbia le qualità di batterlo 3/5 on clay , da come la vedo io solamente Nadal lo batte a Paris o Gaudio
Indubbiamente, concordo per quanto affermi su cicoria, però arrivasse al match con Gaudio, che dall'inizio anno mi è sembrato un po' alterno (scorso RG fu un po' una sorpresa), non la vedrei cosi agile per Gaston
"Berlusconi siede alla destra del Padre, alla Sinistra.....Nessuno."
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 13:37
Mister P ha scritto:Grand Slam ha scritto:Mister P ha scritto:Ma perchè nessuno nomina mai Marat Safin come possibile finalista?(su BW 9.25)
Indubbiamente, concordo per quanto affermi su cicoria, però arrivasse al match con Gaudio, che dall'inizio anno mi è sembrato un po' alterno (scorso RG fu un po' una sorpresa), non la vedrei cosi agile per Gaston
Non sò a cosa ti riferisci te , ma Guillermo è dall'altra parte del tabellone rispetto a Gaudio , quindi ammeno che una finale bis 2004 difficilmente ipotizabile i due giocatori non si possono riaffrontare.
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 21/05/2005 - 16:31
Grand Slam ha scritto:
Safin i quarti del RG li vede con il binocolo.
Ed una !
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 21/05/2005 - 16:39
Astutillo Malgioglio ha scritto:Grand Slam ha scritto:
Safin i quarti del RG li vede con il binocolo.
Infatti concordo con te , speriamo Sluiter esca sopra la pari cosi lo carichiamo . no?
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 21:38
Ma chi ha mai parlato di tabelloni, posto una cosa e rispondi con provocazioni gratuite e senza senso, ti secca l' opinione (personale) ....quella con il ps davanti? Ho riletto il post ma la tua risposta mi è del tutto incomprensibile comunque la colpa è del sottoscritto che ........ smiles= quello che si da le mazzate sulla menocca, qui non c'èGhepard ha scritto:nenerojer ha scritto:In un torneo come quello parigino , andrei piano con....regali e rapine, comunque per Roger il tabellone sembra piu' che discreto, ad Amburgo ha fatto vedere una buona condizione atletica e mentale , unica cosa da valutare, il problema al piede sinistro, che dopo avergli fatto saltare Roma lo ha infastidito anche in Germania. Secondo me, nel 3 set ha dovuto stare molto ''attento'' a come si muoveva per non aggravare le condizioni del piede, si è concentrato molto sui turni di battuta e poi al tie è riuscito a chiudere. Spero che la mia sensazione sia stata esagerata, ma vedendo praticamente tutte le partite dello svizzero l' impressione derivante è quella descritta prima. In conclusione penso che per giocare l' antepost dello svizzero sia d' obbligo vedere almeno 2 match.
ps se è al 100 x 100 penso che discutere su chi vince è tempo perso
ma che tabellone hai guardato? quello femminile?
unica consolazione è che, non credo ci sia, chi ti prende in considerazione...
FEDERER può incontrare, nell'ordine: ALMAGRO-GONZALEZ-MOYA-NALBANDIAN-NADAL o GAUDIO o GASQUET.....poi arriverà in finale...
poi magari vincerà ...
Ultima modifica di nenerojer il 22/05/2005 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 21:43
Davidenko a 140.00 Agassi a 100.00 Puerta a 180.00 Robredo a 210.00 ma cosa stai scrivendo, ci credi veramente? Poi ti prende per scemo perchè posto che se Federer sta bene ...vince ...non ci posso credere, giocati anche i 2 Rochus c'è un book che te li da insieme a 350 no 350.00Ghepard ha scritto:analizzato il tabellone maschile:
CORIA con la strada veramente spianata...interessanti dalla sua parte DAVIDENKO a 140.00 BETFAIR e ROBREDO 210.00 BETFAIR
più sotto AGASSI a 100.00 BETFAIR e CANAS a 80.00 EXPEKT con PUERTA a 180.00 UNIBET
nella parte alta del tabellone molti giocatori forti e cammino difficile per tutti, a cominciare da FEDERER che può trovare MOYA 95.00 BETFAIR oppure NALBANDIAN 50.00 UNIBET o GAUDIO 26.00 BETFAIR...per non parlare di NADAL
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 21:49
ti ringrazio Fradan, sarò in forma ma il Ghepardo ha postato assurdità una dietro l' altra ....Robredo a 210punto 00 e altro... e poi offende chi vede Federer vincente se sta bene...mah spero che nessuno possa prendere in considerazione i tuoi ...00 se no fa un bagno epico, comunque vediamo alla fine ...i tuoi cavallifradan ha scritto:eccoci qua , dopo qualche giorno di no bet .... allora si parla di un tabellone difficile per il RE , ovviamente sulla carta ! Per me si devono preoccupare i BOLLITI Moya e Nalbandian che ultimamente hanno fatto delle belle figure sul rosso , soprattutto rischiano di non arrivarci allo scontro con roger . Se sta bene come scrive nene , fossi in loro starei attento!
Cmq anch'io ho preso Canas ad una quota esagerata 80![]()
Nene per il 25 ti voglio carico
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 21/05/2005 - 21:56
Ed i problemi se sta bene quali sono: Sela Almagro Gonzalez(sempre battuto) Moya o il Nalbandian di adesso oppure Chela o Henman o peggio il famoso n' 1 virtuale Marrat nada solo Nadal in semi se la giocherà con chancheGhepard ha scritto:chiaramente ROGERIO farà di tutto per vincere PARIGI, per batterlo si dovrà sputare sangue, se reggerà fisicamente può arrivare in fondo.
pace e bene
139 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania