hurricanes ha scritto:L'innominabile esce dal torneo eron un giorno di ritardo grazie al miracolo (Italiano!!!) di ieri
Arthurs perde il primo set dopo che nel tie era sopra 4-1, sta però vendendo molto cara la pelle.
Voglio anche dare una risposta velo a luckwin rigurado a sfava e fava per come la vedo io.
Premetto che anche io gioco più volentieri i favoriti, però da come ho capito il discorso di chi gioca gli sfava è il seguente. Ci sono dei tennisti che sono sopravvalutati perchè il book sa che il giocatore saltuario gioca molte volte il nome. Perciò cercando le quote esagerate e giocandole si ha una possibilità di vittoria maggiore. Oltretutto giocando gli sfava a quote alte si ha possibilità di sbaglio molto più elevata che giocando i fava.
Se gioco la vittoria del tale @1,30 su 3 partite devo sempre azzeccare il risultato altrimenti sono in rosso, allo stesso modo se gioco la vittoria del tennista @3,10 basta che su 3 partite azzecchi una volta il risultato per essere in attivo.
In definitiva sono d'accordo che portare a casa il risultato positivo giocando quasi solo favoriti sia molto più difficile che giocando sfavoriti, ma trovo che per giocare sfavoriti bisogna essere molto più bravi e preparati che per giocare favoriti.
Ciao Luca
ti ringrazio per la risposta, se non altro hai espresso un parere
mi farebbe piacere che anche altri si pronunciassero