Agassi ha scritto:Veramente l'ho scritto 1 ora prima della partita..vatti a rileggere invece di fare inutile polemica...ti ho risposto solo perche' avevi detto 1,40 e non era la quota esatta.
Cmq tu hai capito cosa voglio dire e tanto basta. Sono sicuro che con il Live di oggi sono stati fatti piu' disastri che tutti verdi...fidati
io ho vinto sul live...una miseria, ma ho vinto...nel 1set ho rischiato un danno perchè ho giocato ferrero sul 5-4 30-0 ed ha perso il servizio e poi sul 5-6 ha offerto un setpoint a davide che molto gentilmente ha rifiutato, ma alla fine mi è andata bene...poi qualche altro eurino guadagnato nel 2set...alla fine, un centello misero, ma se avessi giocato prima del match avrei giocato su davide, quindi la giornata è andata bene...
Invece, sono in pieno disaccordo con te, riguardo Gianni e Rino: sono di un altro pianeta...hanno inventato miliardi di frasi o termini e mi hanno allietato ore e ore di tennis per tanti anni ed è sempre un piacere sentirli...sul duo Pero-lombardi d'accordo con te:bella coppia, competente e divertente...su Reggi e Golarsa:pessime...gufano, non capiscono un caz** e sono noiosissime!!!