Per i match di oggi sono arrivato tardi, cmq ho preso
Agassi @ 1.518 Pinnacle
Boh, a me sembra che Agassi in USA, 5 SETS, contro Ljubo non valga così tanto, almeno non ancora..
Messaggioda Flasp » 04/03/2005 - 16:09
Messaggioda fonz » 04/03/2005 - 16:16
GlenMorangie ha scritto:grizavis ha scritto:fonz ha scritto:grizavis ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Tra le molteplici partite di Davis mi sono orientao su
Mathieu su J. Johansson.
Lo svedese in gran forma quest'anno ma a parte i possibili problemi
giocherà su una superficie a lui non congeniale.
L'anno scorso un solo incontro vinto sulla terra contro Philippoussis.
Il francese, nonstante mi stia un pò antipatico, giocherà su una
superficie a lui preferita; lo scorso hanno sulla terra in Davis ha
battuto anche Moya.1,8 su BF mi sembra ben giocata.
A dopo per le altre impressioni.
Glen.
![]()
1.8 lordo.....1.71 netto t sembra ben giocata
......mah spero che vinca visto che siamo quasi tutti su mathieu
anche col 5% va 1.76,non 1.71...tassa solo su vincita,non parliamo tanto per.cmq quota budina.
scusa fonz hai ragione.....nn ho calcolato solo la tassa sulla vincita...cmq rimane una quota mostruosamente bassa....![]()
grazie x avermi corretto dell'errore
In realtà l'ho presa a 1,85.
E cmq, nonostante la quota budina, non c'è stata partita.
Non credo che uno 0.5 o 0.8 possa fare una tale differenza
da rimanere scioccati nel leggere il post!
Glen.

Messaggioda GlenMorangie » 04/03/2005 - 16:27
fonz ha scritto:GlenMorangie ha scritto:grizavis ha scritto:fonz ha scritto:grizavis ha scritto:GlenMorangie ha scritto:Tra le molteplici partite di Davis mi sono orientao su
Mathieu su J. Johansson.
Lo svedese in gran forma quest'anno ma a parte i possibili problemi
giocherà su una superficie a lui non congeniale.
L'anno scorso un solo incontro vinto sulla terra contro Philippoussis.
Il francese, nonstante mi stia un pò antipatico, giocherà su una
superficie a lui preferita; lo scorso hanno sulla terra in Davis ha
battuto anche Moya.1,8 su BF mi sembra ben giocata.
A dopo per le altre impressioni.
Glen.
![]()
1.8 lordo.....1.71 netto t sembra ben giocata
......mah spero che vinca visto che siamo quasi tutti su mathieu
anche col 5% va 1.76,non 1.71...tassa solo su vincita,non parliamo tanto per.cmq quota budina.
scusa fonz hai ragione.....nn ho calcolato solo la tassa sulla vincita...cmq rimane una quota mostruosamente bassa....![]()
grazie x avermi corretto dell'errore
In realtà l'ho presa a 1,85.
E cmq, nonostante la quota budina, non c'è stata partita.
Non credo che uno 0.5 o 0.8 possa fare una tale differenza
da rimanere scioccati nel leggere il post!
Glen.
glen tu mi stai simpatico
ma si giocava alla pari, e anche sopra. 0.2 cambia eccome
cma GRANDE MATHIEUUUUU

Messaggioda malandrino » 04/03/2005 - 19:37

Messaggioda tacito » 04/03/2005 - 20:52

Messaggioda malandrino » 04/03/2005 - 21:06

Messaggioda tacito » 04/03/2005 - 21:16
Messaggioda Flasp » 05/03/2005 - 00:50
Flasp ha scritto:Salve a tutti![]()
Agassi @ 1.518 Pinnacle
Boh, a me sembra che Agassi in USA, 5 SETS, contro Ljubo non valga così tanto, almeno non ancora..

Messaggioda Sienkiewicz » 05/03/2005 - 09:33
Messaggioda daniel » 05/03/2005 - 10:07
Sienkiewicz ha scritto:Io non capisco come Andreev/Davydenko possano giocare il doppio? Onestamente rimango esterefatto di alcune scelte tecniche. I due sono giocatori essenzialmente da fondo. Tra di loro (Andreev) non ha neppure una risposta da doppista in quanto spara tutto quello che gli capita a tiro. Le volee entrambi non le sanno fare in maniera categorica. Entrambi hanno un servizio orrendo. Perchè giocano il doppio? Perchè non gioca Safin?
Dall'altra parte c'è un campione olimpico di questa disciplina (Gonzalez) che gioca con l'altro cileno Garcia che in cariera qualche volta ha fatto il doppio con alterni risultati.
Tutto per dire che la differenza di quota per questo match è assolutamente inventata. Il doppio russo non ha le qualità tecniche per partire così avvantaggiato come dicono le quote. Anzi, per me, per via del servizio di Gonzalez il doppio cileno parte leggermente avvantaggiato. Vedo un 3.35 da Expekt che per me sembra fuori dalla luna. Aspetto pareri, ciao.

Messaggioda Sienkiewicz » 05/03/2005 - 10:33

Messaggioda Olarticoechea » 05/03/2005 - 11:13
Flasp ha scritto:Flasp ha scritto:Salve a tutti![]()
Agassi @ 1.518 Pinnacle
Ljubicic b. Agassi 6-3 7-6(0) 6-3
Una delle peggiori giocate della mia carriera, tra l'altro tutte concentrate su questo sport. Io proprio non riesco ad inquadrarlo, in questi ultimi 2 mesi le vincite su calcio e basket mi sono servite a riparare i danni fatti dal tennis (neanche tutti). Se qualcuno di voi volesse spiegarmi come si può vincere, o anche solo fare pari, con questo sport di matti farebbe cosa gradita.
A presto

Messaggioda Olarticoechea » 05/03/2005 - 11:25
grizavis ha scritto:cmq ha vinto e che ci frega delle quote!
Messaggioda Mello » 05/03/2005 - 11:39
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |