Alzi la mano chi ha SCOMMESSO su Stepanek stanotte
Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/01/2003 - 20:48
Quando Radek e Paradorn giocheranno il doppio in coppia ...sorgerà l'alba di un nuovo giorno per l'umanità . Non ci sarà più la fame nel mondo, tutte le guerre cesseranno ed il cielo sarà sempre più blu.-
Bartali salvò l'italia dalla guerra civile, Radek e Paradorn salveranno il Mondo.
scommesse ? noi adepti non possiamo ..quindi non ci poniamo il problema. Radek è. A noi basta questo.
:smoke:
saluti
Web
Bartali salvò l'italia dalla guerra civile, Radek e Paradorn salveranno il Mondo.
scommesse ? noi adepti non possiamo ..quindi non ci poniamo il problema. Radek è. A noi basta questo.
:smoke:
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 13/01/2003 - 20:52
buonasera.
sa e hrbty giocati in giro xchè gli avversari sono in odore di problemi fisici lievi,non come hernancito..slovacco cmq in forma,anche il miglior malisse deve lottare.vedremo ma un caso pavel mi pare da escludere
crabb credo che vinca xò non mi ero accorto tornando martedi scorso che ilie aveva tentato le quali a sidney,vincendo una partita,e non rientra da luglio come pensavo .speremm,crabb ha giocato molto bene di recente,se perde il web mi toglie il saluto
radek senza-terra,qui in quella che dovrebbe essere casa sua non viene considerato nelle scommesse e quasi sbeffeggiato..deve vincere un po x tornare nelle grazie ( se marciato,siamo venali.. ) stasera puo farcela,carlsen è + forte di lui ma 3 su 5 puo aiutarlo
sa e hrbty giocati in giro xchè gli avversari sono in odore di problemi fisici lievi,non come hernancito..slovacco cmq in forma,anche il miglior malisse deve lottare.vedremo ma un caso pavel mi pare da escludere
crabb credo che vinca xò non mi ero accorto tornando martedi scorso che ilie aveva tentato le quali a sidney,vincendo una partita,e non rientra da luglio come pensavo .speremm,crabb ha giocato molto bene di recente,se perde il web mi toglie il saluto
radek senza-terra,qui in quella che dovrebbe essere casa sua non viene considerato nelle scommesse e quasi sbeffeggiato..deve vincere un po x tornare nelle grazie ( se marciato,siamo venali.. ) stasera puo farcela,carlsen è + forte di lui ma 3 su 5 puo aiutarlo
Ultima modifica di jonch il 13/01/2003 - 20:59, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 13/01/2003 - 21:05
[quote="NewYork"]jonch, era bello l'avatar di Gaber
gaber ?!
assomigliava ad helenio ? 
gaber ?!
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alberto » 13/01/2003 - 21:54
[quote="Il Web"]Quando Radek e Paradorn giocheranno il doppio in coppia ...sorgerà l'alba di un nuovo giorno per l'umanità . Non ci sarà più la fame nel mondo, tutte le guerre cesseranno ed il cielo sarà sempre più blu.-
Caro Web ti sei dimenticato:E L'INTER VINCERA' LO SCUDO
Caro Web ti sei dimenticato:E L'INTER VINCERA' LO SCUDO
Messaggioda Dax » 13/01/2003 - 22:22
Lopez-Corretja
Inspiegabile per me la quota di Feliciano (che, ricordate, è mancino). Corretja non gioca da quasi 3 mesi dopo la pessima sconfitta subita da Heuberger a Basilea. Inoltre non ha mai amato gli Australian Open in cui ha un record disastroso: dalla sua prima partecipazione nel '96 solo una volta è arrivato appena al 3° turno.
1996: sconfitto da Kafelnikov 2° t.
1997: sconfitto da Schaller 2° t.
1998: sconfitto da Pioline al 2° t.
1999: sconfitto da Ruud
al 2° t.
2000: sconfitto da Hewitt al 2° t. in quello storico 6-0 6-0 6-1
2001: non ha partecipato
2002: sconfitto da Blake al 1°t.
Feliciano ha giocato a Doha e Auckland portando al 3° Stepanek e Gonzalez. Direi che la quota è quantomeno ghiottissima. Unico precedente: Corretja vinse a Miami l'anno scorso 63 64 (prima che Feliciano esplodesse a Wimbledon).
Svensson-Serna
Altra quota inspiegabile quella della Svensson (3,05@Centrebet). I precedenti dicono Svensson 2-0 su terra '97 e cemento indoor 2000. Anche la Serna mai andata oltre il 3° turno qui dal '96. L'anno scorso qui la Svensson battè la Dominikovic e Conchita Martinez, mica male. Da provare.
Per il resto sono stupefatto anche della quota di Beck contro Chela (5,75@Eurobet
). In una partita 3 su 5 è da folli. Piccoli pensierini per Carraz su Acasuso (inesistente sul cemento come risultati) e, perchè no, Bogomolov su Alberto Martin (3 primi turni, un 2° e un 3° qui).
Inspiegabile per me la quota di Feliciano (che, ricordate, è mancino). Corretja non gioca da quasi 3 mesi dopo la pessima sconfitta subita da Heuberger a Basilea. Inoltre non ha mai amato gli Australian Open in cui ha un record disastroso: dalla sua prima partecipazione nel '96 solo una volta è arrivato appena al 3° turno.
1996: sconfitto da Kafelnikov 2° t.
1997: sconfitto da Schaller 2° t.
1998: sconfitto da Pioline al 2° t.
1999: sconfitto da Ruud
2000: sconfitto da Hewitt al 2° t. in quello storico 6-0 6-0 6-1
2001: non ha partecipato
2002: sconfitto da Blake al 1°t.
Feliciano ha giocato a Doha e Auckland portando al 3° Stepanek e Gonzalez. Direi che la quota è quantomeno ghiottissima. Unico precedente: Corretja vinse a Miami l'anno scorso 63 64 (prima che Feliciano esplodesse a Wimbledon).
Svensson-Serna
Altra quota inspiegabile quella della Svensson (3,05@Centrebet). I precedenti dicono Svensson 2-0 su terra '97 e cemento indoor 2000. Anche la Serna mai andata oltre il 3° turno qui dal '96. L'anno scorso qui la Svensson battè la Dominikovic e Conchita Martinez, mica male. Da provare.
Per il resto sono stupefatto anche della quota di Beck contro Chela (5,75@Eurobet
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda $teve777 » 13/01/2003 - 22:35
...è anche vero che Lopez viene da 4 sconfitte consecutive, di cui 2 da Stepanek, buono ma nella norma, e una da Vicente e da 6 sconfitte nelle ultime 7 giocate: ha battuto solo Uhlirach.
Corretja da dopo la stagione su terra ha 12/23, un 50% quindi, però è anche vero che ultimamente anche lui ha 3 sconfitte consecutive da Ferrer, Philippoussis e Arazi.......bah
...per la quota qualcosa su Lopez mi sa che lo metterò anche io...così come al solito veniamo fottuti tutti
Corretja da dopo la stagione su terra ha 12/23, un 50% quindi, però è anche vero che ultimamente anche lui ha 3 sconfitte consecutive da Ferrer, Philippoussis e Arazi.......bah
...per la quota qualcosa su Lopez mi sa che lo metterò anche io...così come al solito veniamo fottuti tutti
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/01/2003 - 22:47
Jonch: era in effetti HH ....però una certa somiglianza col primo Gaber (pace all'anima sua) forse c'era .....mah ?
Alberto: colgo la sottile ironia ...ehehhe ..ed allora mi adopererò affinchè i due giochino in doppio ...in esibizione ..sul prato del glorioso San Siro. :smoke:
Picchio ....continui a non capire, Radek è una fede ...cos'ha questo a che fare con le scommesse eh ?
have a good night
web
Alberto: colgo la sottile ironia ...ehehhe ..ed allora mi adopererò affinchè i due giochino in doppio ...in esibizione ..sul prato del glorioso San Siro. :smoke:
Picchio ....continui a non capire, Radek è una fede ...cos'ha questo a che fare con le scommesse eh ?
have a good night
web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda mandit » 13/01/2003 - 22:48
Riesco a collegarmi solo ora e me ne rallegro. Altrimenti certe affermazioni su Radek, l'essenza del tennis, mi avrebbero rovinato la cena.
Ovviamente ci ha pensato il Web a mettere le cose a posto, ma è intollerabile che questo forum sia infestato da infedeli.
Ad Alex ricordo che noi che lo adoriamo siamo interdetti alla scommessa sulle Sue partite.
Quanto al doppio con Paradorn, rivendico la primogenitura dell'idea. E penso di partire per Melbourne col primo aereo per tentare di convincerli a firmare la storia del tennis formando questa grande coppia.
Ovviamente ci ha pensato il Web a mettere le cose a posto, ma è intollerabile che questo forum sia infestato da infedeli.
Ad Alex ricordo che noi che lo adoriamo siamo interdetti alla scommessa sulle Sue partite.
Quanto al doppio con Paradorn, rivendico la primogenitura dell'idea. E penso di partire per Melbourne col primo aereo per tentare di convincerli a firmare la storia del tennis formando questa grande coppia.
Messaggioda Dax » 13/01/2003 - 22:50
Coetzer-Schett
Aggiungo la Coetzer a 1,62 sulla Schett che non ha iniziato alla grande la stagione perdendo dalla Dechy a Gold Coast al 3° t. e dalla Asagoe al 2° t. a Hobart. La Coetzer l'ha già battuta qui l'anno scorso 6-3 6-3 e conduce gli h-h 3-2.
La Coetzer sul cemento in carriera ha uno score di 250-156, la Schett 106-100.
Aggiungo la Coetzer a 1,62 sulla Schett che non ha iniziato alla grande la stagione perdendo dalla Dechy a Gold Coast al 3° t. e dalla Asagoe al 2° t. a Hobart. La Coetzer l'ha già battuta qui l'anno scorso 6-3 6-3 e conduce gli h-h 3-2.
La Coetzer sul cemento in carriera ha uno score di 250-156, la Schett 106-100.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania