mandit ha scritto:caro ameri, sai quanti soldi abbiamo perso così
certo che sono d'accordo...a metà con te
sentimento, no automi, stracciare o non stracciare
tutto fantastico, tutto nel nostro cuore di vecchi frequentatori dell'arcoveggio
ma resta un fatto: quanti soldi c'abbiamo lasciato così!
poi puoi dirmi che valeva le pena
che quella era la nostra poetica giornata
posso anche essere d'accordo
ma qualcuno si è rovinato davvero
non posso dimenticarlo
anche se noi ce la siamo cavata
e adesso abbiamo scoperto che sì, dai diciamolo pure
non è detto che si vinca
ma non è neppure detto che si perda
a giocare in un certo modo
e il fascino non scompare
perchè è dentro di noi
(da: ballata del giocatore disincantato) copyright mandit
Mauri, io credo che tu sia d' accordo con me con una percentuale ben più alta della metà

...........bella da morire questa ballata che ti è sgorgata dal cuore..........si vede
L' unica cosa con la quale ancora non mi sento in perfetta sintonia con te è quella storia che raccontavi stanotte sulla "massima"..........sì anche a me dà gioia trovare una massima, ma dà sicuramente più gioia ...che so........giocare una minima che tu, o chi altri potesse starmi a cuore, abbia giocato massima o media o che insomma tu abbia comunque giocato e poi far festa insieme............prima, durante e
dopo l' arrivo
P.S. Il post di agassino mi ha messo un po' di malinconia.....Ale, ci siamo passati tutti nei momenti bui......l' importante è non abbandonarsi e non credere che il mondo ce l' abbia con noi, altrimenti sarà sempre più difficile risollevarsi........se adesso ti sta andando male, prenditi una pausa, oppure, se proprio non ci riesci, cambia diametralmente metodo di gioco...........qualcosa succederà ...........vedrai..............sentirsi vittime è la cosa peggiore, credimi.......ho qualche anno più di te e penso che sia del tutto inutile voler a qualsiasi costo far esperienza sulla propria pelle
............perdiana, provate una volta a fidarvi di quelli che hanno già fatto tutta la trafila !