oggi mi sono svegliato tardi...mi piaceva la Bovina (come sosteneva Pascoli) ma poi non se n'è fatto nulla per l'ora...
oggi passo totale...

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 15/10/2004 - 12:51

Messaggioda ameba » 15/10/2004 - 12:57
behrajan ha scritto:che l'anno scorso ha baciato sulla bocca la mishkyna per 12 minuti....

Messaggioda Il Web » 15/10/2004 - 13:20
Messaggioda ronnie » 15/10/2004 - 13:24
tacito ha scritto:Un incontro di cervelli.....4 brekk indoor negli ultimi 4 giochi mi sembra,roba da guinnes
Messaggioda euro » 15/10/2004 - 13:34
Messaggioda sardar » 15/10/2004 - 13:47
Messaggioda Rambolone » 15/10/2004 - 14:07
allora sardar riepiloghiamo:perdendo(secondo te appositamente)oggi stepanek ha intascato 28000 dollari assegnati a chi perde nei quarti.RinuncianDo quindi ai 49000 dei semifinalisti e agli eventuali 83600 dollari del finalista......tutto questo per fuggire a madrid, provare a passare 2 turni di qualifiche e intascare i 7430 dollari di chi perde al primo turno o al massimo i 14850 di chi perde al secondo turno......per me non hai capito niente o fai il furbo O PENSI CHE STEPANEK VINCA SICURO IL TORNEO DI MADRID.........sardar ha scritto:Come si suol dire conosco i miei polli
il terzo set una pura formalità , sarei curioso di sapere quanto ha scommesso Stepanek, ma forse i conti si fa presto a farli, basta calcolare la differenza dei premi tra un ipotetico primo turno a Madrid ed i 20.000$ persi a Mosca. Secondo me ci ha messo su un 10.000$.
Cattivi pensieri, ma qualcuno dice che a pensare male spesso ci si azzecca.
Intento comunciamo bene.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |