Comparazione bonus scommesse
BAR Us Open 31 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
363 messaggi
-
Pagina 4 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 25
- Prossimo
Messaggioda jonch » 31/08/2004 - 14:56
premessa.il discorso non è nuovo,chi l'ha gia subìto accetti le preventive scuse
dunque..il limite della tastiera salta fuori in sti casi,ma fino a quando il web non ci doterà di video -conferenza planetaria (e sarebbe ora)......non ci potremo confrontaretutti insieme con le + semplici parole.
come regola nel valutare una situazione ci si deve basare in primis su se stessi,facile a meno di non barare ,e poi entrare nel generale,cosa + difficile.
io so che GRZ AL FORUM xche non avevo esperienza precedente nel campo delle scommesse sportive ho conosciuto alcune persone molto valide,grazie alle quali si è potuto impostare,compatibilmente col tempo xche in fondo non è o non dovrebbe essere un lavoro,un discreto modo di cercare valutare e quindi scommettere:fra l'altro da SOLI secondo me è impossibile poter giocare ,si deve avere un appoggio-aiuto,sfuggono senno troppe cose,e visto che il margine è piccolo,ogni sfumatura puo contare,e costare.
sta cosa durera da un 4 anni circa,i primi 2 + o - chiusi in pareggio o quasi,i seguenti in attivo valido,il che significa aver oliato bene il meccanismo..ok.a che prezzo? a parte il tempo obbligatoriamente speso,bene xche è anche divertente,ma col risvolto che non puoi pensare di collegarti una tantum vedere il mercato giocare e andare,( sei morto)....con l'obbligo di apertura praticam di ogni book del pianeta( di quelli "veri")xchè COME CAPITA DI LEGGERE TUTTI I GIORNI QUA SOPRA SI GIOCA SOTTO QUOTA SPESSO DI TROPPO,E PORTA A PERDERE,e la buona abitudine di giocare cifre normali,senno,bf a parte,piazzare i soldi è impossibile.con la scoliosi da pc..
un caso,dimes,che si è diffuso come book anche qua sopra:con gli HP onestamente l'abbiamo fatto nero,e lui giustamente che fa?zac,ti limita,cambia atteggiamento.
altri books uguale,hanno i mezzi x "scoprire"che sei cliente non dei migliori e tagliarti il ponticello.sì si puo aprire altri conti etc ma poi ti cuccano uguale.e se non riesci + o fatichi a farlo a giocare entrambi sotto il 100 etc il marginello si erode...nel mio caso ho la SENSAZIONE che sotto ai piedi il Book stia lavorando con la sega circolare x aprirti la botola,come nei cartoni animati.
insomma..operando al meglio,si vince d'accordo,ma come dice il web x quanto potrà durare la buona disposizione del mercato,alias poter sfruttare la % cmq valida delle quote prese tutte insieme,e soprattutto la disposizione mentale del giocatore?..è dura tutti i giorni essere li al pezzo
i books non hanno vita facile,ma possono contare su una buona massa di perdenti cronici,dei quali non me ne si voglia abbiamo rappresentanza anche qua nel forum,grazie ai quali e ai mezzi di contraerea che possiedono parano il colpo della frazione di punters "cattivi"e vincenti.
al di la che hanno clienti insospettabili che fatturano da soli quanto noi in 1 anno( sto inventando il paragone,chiaro)e perdono in allegria,ricordate la storia del fratello del sultano del brunei stirato da ladbrokes?.vabbe,folklore.
il timore ,che vale x tutti,è di essere assuefatti all'equazione: se stai al pezzo,valuti tutto,dai il massimo,puoi vincere>ma se cali di attenzione come ovvio sia sei presto in difficolta<oppure svolazzi un po come capita,la prendi x SOLO DIVERTIMENTO( che è un modo)ma sei massacrato>anche quando la tua buona operativita ti porta ad essere "bannato"parzialmente dal book di turno<e si riduce il margine.
l'ultimo passaggio un po astruso,lo so.
la smetto qui,senno web mi banna x mal di testa provocato....
cmq sia,stiriamoli,battaglia dura senza paura.
( venduto cannavaro ma c'è gamarra..ahhhbeh siamo a posto)
dunque..il limite della tastiera salta fuori in sti casi,ma fino a quando il web non ci doterà di video -conferenza planetaria (e sarebbe ora)......non ci potremo confrontaretutti insieme con le + semplici parole.
come regola nel valutare una situazione ci si deve basare in primis su se stessi,facile a meno di non barare ,e poi entrare nel generale,cosa + difficile.
io so che GRZ AL FORUM xche non avevo esperienza precedente nel campo delle scommesse sportive ho conosciuto alcune persone molto valide,grazie alle quali si è potuto impostare,compatibilmente col tempo xche in fondo non è o non dovrebbe essere un lavoro,un discreto modo di cercare valutare e quindi scommettere:fra l'altro da SOLI secondo me è impossibile poter giocare ,si deve avere un appoggio-aiuto,sfuggono senno troppe cose,e visto che il margine è piccolo,ogni sfumatura puo contare,e costare.
sta cosa durera da un 4 anni circa,i primi 2 + o - chiusi in pareggio o quasi,i seguenti in attivo valido,il che significa aver oliato bene il meccanismo..ok.a che prezzo? a parte il tempo obbligatoriamente speso,bene xche è anche divertente,ma col risvolto che non puoi pensare di collegarti una tantum vedere il mercato giocare e andare,( sei morto)....con l'obbligo di apertura praticam di ogni book del pianeta( di quelli "veri")xchè COME CAPITA DI LEGGERE TUTTI I GIORNI QUA SOPRA SI GIOCA SOTTO QUOTA SPESSO DI TROPPO,E PORTA A PERDERE,e la buona abitudine di giocare cifre normali,senno,bf a parte,piazzare i soldi è impossibile.con la scoliosi da pc..
un caso,dimes,che si è diffuso come book anche qua sopra:con gli HP onestamente l'abbiamo fatto nero,e lui giustamente che fa?zac,ti limita,cambia atteggiamento.
altri books uguale,hanno i mezzi x "scoprire"che sei cliente non dei migliori e tagliarti il ponticello.sì si puo aprire altri conti etc ma poi ti cuccano uguale.e se non riesci + o fatichi a farlo a giocare entrambi sotto il 100 etc il marginello si erode...nel mio caso ho la SENSAZIONE che sotto ai piedi il Book stia lavorando con la sega circolare x aprirti la botola,come nei cartoni animati.
insomma..operando al meglio,si vince d'accordo,ma come dice il web x quanto potrà durare la buona disposizione del mercato,alias poter sfruttare la % cmq valida delle quote prese tutte insieme,e soprattutto la disposizione mentale del giocatore?..è dura tutti i giorni essere li al pezzo
i books non hanno vita facile,ma possono contare su una buona massa di perdenti cronici,dei quali non me ne si voglia abbiamo rappresentanza anche qua nel forum,grazie ai quali e ai mezzi di contraerea che possiedono parano il colpo della frazione di punters "cattivi"e vincenti.
al di la che hanno clienti insospettabili che fatturano da soli quanto noi in 1 anno( sto inventando il paragone,chiaro)e perdono in allegria,ricordate la storia del fratello del sultano del brunei stirato da ladbrokes?.vabbe,folklore.
il timore ,che vale x tutti,è di essere assuefatti all'equazione: se stai al pezzo,valuti tutto,dai il massimo,puoi vincere>ma se cali di attenzione come ovvio sia sei presto in difficolta<oppure svolazzi un po come capita,la prendi x SOLO DIVERTIMENTO( che è un modo)ma sei massacrato>anche quando la tua buona operativita ti porta ad essere "bannato"parzialmente dal book di turno<e si riduce il margine.
l'ultimo passaggio un po astruso,lo so.
la smetto qui,senno web mi banna x mal di testa provocato....
cmq sia,stiriamoli,battaglia dura senza paura.
( venduto cannavaro ma c'è gamarra..ahhhbeh siamo a posto)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 31/08/2004 - 15:29
Uuhmm.
Devo rileggere con calma, ruminare e digerire.
Chiaro che ho capito il senso. E i segnali, nel mio piccolo, li avevo avuti anch'io. Non resta che attendere. E magari cammuffarsi ogni tanto.
Comunque Cannavaro è sopravvalutato, credi a me.
Certo Gamarra...
Facciamo una cosa: dateci Cordoba e prendetene uno qualsiasi dei nostri in difesa, quello che vi pare.
Ot per il petisso: in effetti anche il tuo è un peccato grave, ma malisse a mio avviso (imho eccetera) è mortale.
Devo rileggere con calma, ruminare e digerire.
Chiaro che ho capito il senso. E i segnali, nel mio piccolo, li avevo avuti anch'io. Non resta che attendere. E magari cammuffarsi ogni tanto.
Comunque Cannavaro è sopravvalutato, credi a me.
Certo Gamarra...
Facciamo una cosa: dateci Cordoba e prendetene uno qualsiasi dei nostri in difesa, quello che vi pare.
Ot per il petisso: in effetti anche il tuo è un peccato grave, ma malisse a mio avviso (imho eccetera) è mortale.
Messaggioda marcye » 31/08/2004 - 15:36
Ciao Jonch,mai d'accordo con te'....,ma questo non conta.....,sei un positivo nel FOrum indubbiamente e questo e' importante,anzi e' basilare,dal Forum ho avuto piu che dato,e siccome penso di aver dato, ho avuto molto
Pochi amici,quasi nessuno....,comunque ho rispetto quasi per tutti,ognuno ha il suo modo di fare e pensare,personalmente godo moltissimo per le mie vittorie e non son mai felice quando perdon gli altri,spero sempre di esser l'ultimo di quelli che stan bene,e mai il primo di quelli che stan male. Da' fastidio il modo mio di proporre le cose,ma io al contrario ascolto volentieri le opinioni contrastanti,oltre a qualche bambino dai molteplici nick d'eta' e di cervello ,c'e' molta gente che scommesse a parte potrebbe essere interessante ,ma il pc e' questo e nella lingua a me' sconosciuta (l'Italiano) e' sempre stato insegnato che e' molto importante l'intonazione e lo sguardo delle persone quando fanno affermazioni
PC (brutta sigla,per quelli che ricordano...,ma sopratutto per tanti che vorrebbero dimenticare ma non possono ah ah ah ),pc crudele non hai occhi,non hai orecchie solo fredde parole...

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda heat » 31/08/2004 - 15:44
Bell'avatar Sarajevo, anche con modem a velocità simile a treno a vapore si vede molto bene
Pesaola , posso avere una Foto con dedica del Coso
Pesaola , posso avere una Foto con dedica del Coso
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda NewYork » 31/08/2004 - 16:11
Porca Eva, avevo scritto un romanzo sul discorso di jonch, tutto cancellato e irrecuperabile, ne faccio uno squallido abstract:
rispetto a due anni fa:
1) Bravura dei quotisti aumentata. Anche se continuiamo a giocare al 100 prima potevi trovare 1,50-3,00 un match che valeva 1,80-2,25, oggi no.
2) Minore tempo di "stasi" della massima fuori mercato, dalle buone mezzorette a paio di minuti
3) Rapida variazione dei massimale e delle condizioni di gioco a clienti scomodi. Rifare nuove carte di credito (fortuna ci sono le ricabili) o necessità di prestanome sono antipatiche.
Scusate, avevo motivato più a fondo tutto, ma come detto, è andato tutto perso.
rispetto a due anni fa:
1) Bravura dei quotisti aumentata. Anche se continuiamo a giocare al 100 prima potevi trovare 1,50-3,00 un match che valeva 1,80-2,25, oggi no.
2) Minore tempo di "stasi" della massima fuori mercato, dalle buone mezzorette a paio di minuti
3) Rapida variazione dei massimale e delle condizioni di gioco a clienti scomodi. Rifare nuove carte di credito (fortuna ci sono le ricabili) o necessità di prestanome sono antipatiche.
Scusate, avevo motivato più a fondo tutto, ma come detto, è andato tutto perso.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Mbrone » 31/08/2004 - 17:00
Pensavo che il match di Mayer sospeso ieri lo facessero finire coi primi match della mattina (11 da loro 17 da noi) invece apprendo or ora che non inizierà prima delle 2pm ovvero le nostre 20 sul campo 10.. un match 2 set a 0 e 5-1 al terzo forse potevano faro finire un po' prima invece bisogna tribolare fino a stasera.. 
Messaggioda hellas » 31/08/2004 - 17:07
mi sono giocato il fondo pensioni sul 3-0 di Ivo il tardivo a 9,00 in Snai ...
il fatto è che quando lo sportellista ha chiesto l'autorizzazione per la giocata un pò pesante, il titolare ha fatto un cenno di riso, intendendo che fosse una budinata ... non ci ho più visto, e gli ho detto, allora me ne dà ancora XXX ? lì gli ho fatto cambiare espressione, ma il suo orgoglio non gli ha permesso di dirmi no
gustiamocela
:)
giuro che se mi entra gli regalo una sciarpa croata
ciao
Ale
il fatto è che quando lo sportellista ha chiesto l'autorizzazione per la giocata un pò pesante, il titolare ha fatto un cenno di riso, intendendo che fosse una budinata ... non ci ho più visto, e gli ho detto, allora me ne dà ancora XXX ? lì gli ho fatto cambiare espressione, ma il suo orgoglio non gli ha permesso di dirmi no
gustiamocela
giuro che se mi entra gli regalo una sciarpa croata
ciao
Ale
363 messaggi
-
Pagina 4 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania