CristianoRonaldo7 ha scritto:SteCeo ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:DRINO SUL CONTO PINNA C'ERANO DUE SOLDI, I MINIMI PER APRIRLO!
ma che me metto a bancà su betfair na roba di 50 euro, o la va o la spacca!
Qui se scherzava, su pinna mi giravano davvero poche decine di euro, sennò te pare che caricavo la williams a 1.27 e montanes a 1.36!
Le sfighe son state ben altre, tipo quelle di murray che mi addormentavo , lì si che girava parecchia fresca! su quel che è successo oggi ci faccio una risata vera perchè son davvero caramelle!
Ma anche su tutto il resto ci si ride finchè resta un divertimento, il betting per come lo intendo io va a culo. Adesso va un pò male ma va anche bene certe volte..... i buoni periodi credo che siano capitati a tutti!
Premettendo che il tuo è un ragionamento nel quale ti contraddici in maniera binaria, l'unica cosa che mi viene da pensare, leggendolo, è che fai parte della gente che non ha rispetto per il denaro, girone dantesco che tempo fa qualcuno in queste pagine mise in risalto.
sì però mo basta e non me rompete li cojoni co sta storia!
ma te pare che io se voglio giocà 50 euro su robredo e robredo vince il set me devo pe forza coprì su betfair?????? se no non ho rispetto dei soldi!
MA LO VOLETE CAPIRE CHE SE TU GIOCHI A 2.3 E COPRI A 1.5 E FAI PARI VERDE E' COME GIOCA NA ROBA A 1.50????
che poi se c'è uno che se copriva fino a 7 giorni fa sono prorpio io, che l'altra volta con karlovic c'avevo più di 1000 euro e per coprire ho vinto manco 200
si, na roba a 1.50 che però è sicura, che ti porta a casa i dindini