Comparazione bonus scommesse
BAR ATP Milano - day 2 - news and livescores
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda 5maggio » 11/02/2004 - 00:07
arrivo ora dal palalido, questo post spero non vi tragga in inganno, ma si vocifera che Verkerk e sluiter domani faranno finta di giocare causa il trattamento ricevuto. infati quest'anno gli organizzatori anziche il mega hotel di lusso ne hanno messo uno piu misero a disposizione e alcuni giocatori ( verkerk, Sluiter e Santoro ) non l'hanno presa bene, tanto che ieri il doppio Sluiter-Verkerk ha perso da Seppi-Ivanisevic e oggi santoro non ha giocato contro Ancic e ciò a detta della persona che l'ha detta è impossibile. Questa persdona ha citato il precedente di Bucarest dove addirittura visto l'hotel malfamato messo a disposizione dagli organizzatori 3tennisti ( uno spagnolo un croato e un altro di cuin non ho sentito il nomr) cosi come sono arrivati se ne sono andati lasciando in 13 gli organizzatori. Inoltre il torneo è iniziato martedi perchè alcuni tennisti non volevano venire a giocarlo e cosi gli organizzatori hanno spostato tutto a Martedi.
Vi starete chiedendo da chi l'ho sentito, ma non so se sia corretto fare il nome. l'unica cosa che posso dirvi è che è un arbitro. io cosi come l'ho sentito lo riporto, poi fate Voi!!
buonanotte a domattina
dimenticavo, anche se gia lo saprete. Novak non gioca e gioka Bracciali
Vi starete chiedendo da chi l'ho sentito, ma non so se sia corretto fare il nome. l'unica cosa che posso dirvi è che è un arbitro. io cosi come l'ho sentito lo riporto, poi fate Voi!!
buonanotte a domattina
dimenticavo, anche se gia lo saprete. Novak non gioca e gioka Bracciali
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/02/2004 - 00:26
Succedono strane cose nei tornei ...peccato non saperne almeno il 50% ...
questa ..mah ?
chi può dirlo ?
in ogni caso ...dato che Sluiter non è Sampras, potrebbe anche approfittare di un primo turno decente ..e dormire in un albergo buono la settimana dopo. Gli organzzatori ? se passa bracciali ..sono molto più contenti.
Ripeto ..un conto è se Agassi mette il muso perchè non ha una suite con vista sulla madunina..un conto è Sluiter che si lamenta ...
non so cos'altro dire
ciao
Web
questa ..mah ?
chi può dirlo ?
in ogni caso ...dato che Sluiter non è Sampras, potrebbe anche approfittare di un primo turno decente ..e dormire in un albergo buono la settimana dopo. Gli organzzatori ? se passa bracciali ..sono molto più contenti.
Ripeto ..un conto è se Agassi mette il muso perchè non ha una suite con vista sulla madunina..un conto è Sluiter che si lamenta ...
non so cos'altro dire
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
sbandieratore-solitario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda sbandieratore-solitario » 11/02/2004 - 02:09
Ciao a tutti !
Purtroppo ho attaccato male la presa e non mi si è ricaricato il PC !!! Altro che clitoride di Milene...
A parte che di clitoridi ce n'erano di tutti i colori : biondi, mori, pelati etc... anche tricolori
Comunque : la partita di Seppi...
Sargsian è sembrato umano nei primi due giochi dell'incontro ( come dice Lippi, fino allo 0-2 abbiamo fatto match pari... ), poi non ha più sbagliato una virgola e serviva molto potente. Quindi i primi 5 giochi sono andati all'armeno. Seppi è salito un pochino, e poi in qualche modo riiusciva a tappare le falle... insomma rispetto a ieri era migliorato : da 0-6 0-1 oggi era 1-6 3-2 !!! I miglioramenti c'erano...
Peccato ! Insomma : Sargsian a metà del secondo set, era calato un attimino, arrivando a concedere anche una palla break che avrebbe portato Andy sul 4-2 e servizio. Intanto in due giochi Seppi metteva a segno 4 ACES su 6 servizi. Ma la palla break di Andy, finisce sul nastro e quindi il passante vincente lungolinea non va a segno. Da li Andy mette insieme 6 erroracci di fila, il calo di concentrazione visto l'occasione sfumata si è visto.
Cede insomma il servizio a 0, e poi Sargsian diventa incontenibile al servizio. Molti gli ace spezza-gambe.
Tirando le somme, purtroppo Seppi ha incontrato un Sargsian in grande giornata. Andy forse non ha giocato come gli altri giorni, ma l'armeno da fondo era infernale, troppo superiore al nostro. L'unica critica da fare al bravo italiano, è che a metà del secondo set avrebbe dovuto approfittare dell'unico calo di Sargsian, per potersi portare al terzo set. Ma oggi non ce l'ha fatta. Pazienza, ci proveremo la prossima volta. Ora per l'azzurro, che ha avuto anche la visita del presidente del TC Caldaro, e che ha avuto l'onore di avere quasi tutta una pagina sulla Gazzetta dello Sport dedicata a lui, dicevo, ora ci saranno le quali del Challenger di Andrezieux Sabato prossimo visto che non è entrato in tabellone, dato il montepremi da 100.000 $ che chiude il tabellone principale con un taglio molto basso.
IVANISEVIC ? E che cosa cavolo gli hanno massaggiato ieri sera ?
Mi è venuto in mente dopo cheavevo scommesso : mai puntare contro chi fa botteghino : Ivanisevic porta pubblico sugli spalti, Ulihrach no !!!
Chi vuol capire, capisca...
Sbandieratore-Sospettoso !!!
Purtroppo ho attaccato male la presa e non mi si è ricaricato il PC !!! Altro che clitoride di Milene...
A parte che di clitoridi ce n'erano di tutti i colori : biondi, mori, pelati etc... anche tricolori
Comunque : la partita di Seppi...
Sargsian è sembrato umano nei primi due giochi dell'incontro ( come dice Lippi, fino allo 0-2 abbiamo fatto match pari... ), poi non ha più sbagliato una virgola e serviva molto potente. Quindi i primi 5 giochi sono andati all'armeno. Seppi è salito un pochino, e poi in qualche modo riiusciva a tappare le falle... insomma rispetto a ieri era migliorato : da 0-6 0-1 oggi era 1-6 3-2 !!! I miglioramenti c'erano...
Peccato ! Insomma : Sargsian a metà del secondo set, era calato un attimino, arrivando a concedere anche una palla break che avrebbe portato Andy sul 4-2 e servizio. Intanto in due giochi Seppi metteva a segno 4 ACES su 6 servizi. Ma la palla break di Andy, finisce sul nastro e quindi il passante vincente lungolinea non va a segno. Da li Andy mette insieme 6 erroracci di fila, il calo di concentrazione visto l'occasione sfumata si è visto.
Cede insomma il servizio a 0, e poi Sargsian diventa incontenibile al servizio. Molti gli ace spezza-gambe.
Tirando le somme, purtroppo Seppi ha incontrato un Sargsian in grande giornata. Andy forse non ha giocato come gli altri giorni, ma l'armeno da fondo era infernale, troppo superiore al nostro. L'unica critica da fare al bravo italiano, è che a metà del secondo set avrebbe dovuto approfittare dell'unico calo di Sargsian, per potersi portare al terzo set. Ma oggi non ce l'ha fatta. Pazienza, ci proveremo la prossima volta. Ora per l'azzurro, che ha avuto anche la visita del presidente del TC Caldaro, e che ha avuto l'onore di avere quasi tutta una pagina sulla Gazzetta dello Sport dedicata a lui, dicevo, ora ci saranno le quali del Challenger di Andrezieux Sabato prossimo visto che non è entrato in tabellone, dato il montepremi da 100.000 $ che chiude il tabellone principale con un taglio molto basso.
IVANISEVIC ? E che cosa cavolo gli hanno massaggiato ieri sera ?
Mi è venuto in mente dopo cheavevo scommesso : mai puntare contro chi fa botteghino : Ivanisevic porta pubblico sugli spalti, Ulihrach no !!!
Chi vuol capire, capisca...
Sbandieratore-Sospettoso !!!
www.acquistagabri.it
Aggiornamento del ranking in Microsoft Excell
statistiche dei primi 106 giocatori aggiornate al 25 Maggio 2007
IDEALE PER GLI SCOMMETTITORI !!!
Si Aprono con MICROSOFT EXCELL
Aggiornamento del ranking in Microsoft Excell
statistiche dei primi 106 giocatori aggiornate al 25 Maggio 2007
IDEALE PER GLI SCOMMETTITORI !!!
Si Aprono con MICROSOFT EXCELL
Messaggioda fonz » 11/02/2004 - 07:39
rapido commento sul poco che ho visto
heuberger molto bene ma l'altro pressoche inesistente nel primo set e cmq poco concreto nel secondo.in tutta onesta credo che Ivo sia contro dupuis che contro feliciano ,diciamo a CN, perda.
robredo ha giocato un match emozionante per quello che ho visto...ma il 90% dei punti erano errori... ho dimostrato di avere qualche risaputo problemino a chiudere.con goran non puo perdere
goran ha servito bene,ma fino al terzo set da fondo avra vinto si e no 8 punti,di cui un paio nel tie.nel terzo incece bohdan è nettamente calato,concedendo piu occasioni.nei momenti dcisivi emergeva differente caratura e classe,ribadisco che con tommy difficilmente arrivera a momenti decisivi.
ho letto 17 pagine di bar...siete stupendi...
ciao
heuberger molto bene ma l'altro pressoche inesistente nel primo set e cmq poco concreto nel secondo.in tutta onesta credo che Ivo sia contro dupuis che contro feliciano ,diciamo a CN, perda.
robredo ha giocato un match emozionante per quello che ho visto...ma il 90% dei punti erano errori... ho dimostrato di avere qualche risaputo problemino a chiudere.con goran non puo perdere
goran ha servito bene,ma fino al terzo set da fondo avra vinto si e no 8 punti,di cui un paio nel tie.nel terzo incece bohdan è nettamente calato,concedendo piu occasioni.nei momenti dcisivi emergeva differente caratura e classe,ribadisco che con tommy difficilmente arrivera a momenti decisivi.
ho letto 17 pagine di bar...siete stupendi...
ciao
Messaggioda behrajan » 11/02/2004 - 11:30
ameba ha scritto:Devo confessare di aver appreso da poco della vittoria di Tatiana e
Giampi, attendo la tua assoluzione..............
pACE E BENE
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania