tacito ha scritto:ma è sul centrale da quanto ricordorebnat ha scritto:ales1970 ha scritto:scusate ma guga???non doveva già essere in campo???
il brasile gioca dopo la russia!
si è comparso ora sul livescore,grazie...

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/02/2007 - 23:27
tacito ha scritto:ma quanto deve valerefrancescoli ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:mi spiegate i motivi della quota di del porte???????
sai che non la capisco neanch'io?
a quelli bravi in informatica chiedo:il fatto che io ci metta un'ora ad aprire le pagine del bar può dipendere dalle migliaia di foto postate da rebnat?

Messaggioda tacito » 26/02/2007 - 23:29
sì ma se leggi bene l'ho giocato poi,parlavo di quota,mica potevan fare 50CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:ma quanto deve valerefrancescoli ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:mi spiegate i motivi della quota di del porte???????
sai che non la capisco neanch'io?
a quelli bravi in informatica chiedo:il fatto che io ci metta un'ora ad aprire le pagine del bar può dipendere dalle migliaia di foto postate da rebnat?
ASINONE ma anche tu hai dimenticato che mercoledi' scorso korolev ha per con AMANDO LEAR!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/02/2007 - 23:31

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/02/2007 - 23:34
tacito ha scritto:sì ma se leggi bene l'ho giocato poi,parlavo di quota,mica potevan fare 50

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/02/2007 - 23:36

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/02/2007 - 23:38
jollyblu ha scritto:marciano kutinysh

Messaggioda Top Gun » 26/02/2007 - 23:42
beppe grillo ha scritto:rebnat ha scritto:beppe grillo ha scritto:eh si la gggiuventuss è proprio una corazzata!!! ha espugnato Modena al 90 su autorete!!![]()
![]()
![]()
ti sbagli beppe la juve fa cacare e l'allenatore fa vomitare!!
la corazzata, se esiste, deve fare il miracolo della madonna incoronata del mestalla!
ma cosa dici !!! la gggiuventusss e' fortissima!!! e' la stessa dell'anno scorso a parte ibra e vieira (che nel 2005/2006 hanno fatto cacare) e Zambrottino (su Emerson e Thuram stenderei un velo)......ah già la differenza la faceva la Triade.....LE CATEGORIE!!!
io lascerei stare le madonne incoronate o meno......perdere in Europa non sarebbe una vergogna.....la ggiuventusss ne sa qualcosa....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |