Antonioit ha scritto: per domani ho giocato il Widzew a 1,70 su Betandwin partita da vincere con la forza
Devono vincere... E fra una settimana ci sara' il derby contro ŁKS!
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 19:09
Antonioit ha scritto: per domani ho giocato il Widzew a 1,70 su Betandwin partita da vincere con la forza
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 19:10
Antonioit ha scritto: pago annualmente l'abbonamento al modico prezzo di 89 euro (annui)
Messaggioda grizavis » 31/05/2005 - 19:11
Antonioit ha scritto:Volevo rispondere a Grizavis visto che non mi è possibile rispondere al messaggio
Io vedo Polsatsport perchè ho comprato il decoder da loro con la loro carta (cyfrowy polsat) e pago annualmente l'abbonamento al modico prezzo di 89 euro (annui)
Messaggioda MMeridio » 31/05/2005 - 19:29
Rambolone ha scritto:MMeridio ha scritto:Rambolone ha scritto:se non vieni ti perdi il mitico mago di castenaso.........MMeridio ha scritto:Rambolone ha scritto:allora mi scuso anch'io e chiudiamola qui.....ti aspettiamo nel week end a milano marittima.....ci sono tutti.....anche quelli veramente bravi.....vieni?MMeridio ha scritto:
Grazie dell'invito ma sono da giovedi a Ostuni con mia moglie....pero' se domenica nel rientrare passo ad un ora decente, ti chiamo....
Quelli bravi....mmhhh, vorrei non mancare
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 20:33
Antonioit ha scritto:Per Chomik
Per sky pago 40 euro al mese (ho anche il cinema)mentre se ti interessa solo sport paghi 30 euro
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 20:34
Chomik ha scritto:Antonioit ha scritto:Per Chomik
Per sky pago 40 euro al mese (ho anche il cinema)mentre se ti interessa solo sport paghi 30 euro
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 20:35
Antonioit ha scritto:Chomik ha segnato il Lecce !!!!!!
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 20:39
Antonioit ha scritto:Per Chomik
Si ma mi sembra il Lecce ha la solita divisa
Messaggioda Chomik » 31/05/2005 - 20:45
Antonioit ha scritto:Chomik domani vai allo stadio?
Ho visto il programma ma la partita non la fanno vedere in tv
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |