atalu ha scritto:Canas sembra essere rientrato con la voglia di un toro in calore....la NALBA invece è da un pò che le busca in giro per il circuito
![]()
Per me sono alla pari!!!!!!!![]()
![]()
CANAS E' STRAORDINARIO, TENACE , FORTISSIMO SUL ROSSO , MA REDAVID HA LA CLASSE DEI FUORICLASSE
FAREI FAVA RAMIREZ
PIUTTOSTO SEMBRA INTERESSANTE CHELA-ANDREEV










