CristianoRonaldo7 ha scritto:solofognini ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:solofognini ha scritto:Jcf 1.11 e mercato sospeso... me sò sergio scariolo non scende in campo.....
io ferrero lo avevo dato oggi a quote molto più alte!
CHiaramente immagino che non giocherà roitman, che se non sbaglio, si era ritirato nel match con massu per un problema al braccio, a vina del mar, ma vado a memoria. boh!
proprio così...
dopo aver vinto il primo 6-0 ed aver avuto almeno 3 mp ha perso il tie del secondo e si è ritirato ad inizio terzo fischiandomelo.... nella cula

allora era lui. ricordo bene il match di massu ma non ero sicuro se fosse lui o hernandez o qualche altro terraiolo..... in quel match si è fatto fischiare almeno 10 match points. Io avevo preso massu in live, poi chiaramente come tutte le volte che prendo il giocatore giusto in live ho coperto pari verde, che se avessi aspettato 2 minuti in più avreei vinto il quadruplo!
Rotiman si infortuno all'inguine della gamba sinistra. Quel macth lo ricordo benissimo perchè presi amssu a diverse quote per me incredibili, ad 8,00, a 5,60, a 3,80 e quando Roitman era sulla sedia dolorante come un cane, premesso che la vedevo in streaming, spazzolai molto di Massu a 1,80.

era un venerdì sera!!! per convincere la mia ragazza ad aspettare ad uscire li promisi di investire parte di quella vincita il giorno dopo in shopping