maurojoker89 ha scritto:Non l'ho visto nell'ultimo match però l'ho visto nelle partite precedenti, è il solito kyrgios, servizio impressionante e buona tenuta di gioco fin quando ci sta con la testa, se perde le staffe e con un avversario che lo provoca va in deficit di ossigeno al cervello e rischia di perderla, ma questa contro zverev dovrebbe vincerla, ha le basi per diventare il nuovo campione, manca ancora molto ma ci sono le basi, deve vincere per darsi forza e motivarsi...
Per me non vince, ma vorrei aver visto la partita contro goffin per dirlo con buona convinzione..ma dico che non vince non xk zverev sia in questo momento meglio, xk non è così, ma proprio xk krygios è così..impressionante fino ad ora si, ma la testa è sempre quella..e uno zverev a quasi 3 penso di mangiarlo..cmq ho la buona sensazione che chi esce vincente da qui possa aggiudicarsi lo slam..federer sta cominciando ad accusare stanchezza, e nadal contro giocatori che hanno colpi fuori dalla media attualmente fa molta fatica...