l'intervento di francoisk era mirato ad personam,altrimenti non avrebbe avuto senso alcuno.Mello ha scritto:francoisk ha scritto:fortunatamente questo pastore non so come è stato in grado di rigirare la partita,obbligano o non obbligano se si permettono di aprire un sito e fare delle previsioni credo sia lecito poterli criticare,neanche la pubblicita' obbliga...
Non credo che sia giusto criticare...nessuno ti ha ordinato di seguire Tennisadviser...io non gioco nemmeno un euro senza avere una mia idea sull'evento sportivo, qualunque esso sia...se vuoi la pappa pronta, puoi solo prendertela con te stesso, di dover dipendere dalle intuizioni di altri tipsters, per altro gratuite...
a far prono si sbaglia,è nella natura delle cose. a far quote ancora di più.
Io faccio del mio meglio. Il problema verrà quando farò del mio peggio.
Un saluto a mello che credo abbia intuito che tipo di ansia mi attraversi.
Tecnicamente giocare il Pastore era una sorta di salto nel buio che dovrebbe essere evitata. Ma siamo giocatori e non è sempre facile esser lucidi. Diciamo che se Navarro avesse perso i complimenti andavano al book che nella notte dava una quota apparentemente alta,2.1.
qui non si scappa,qualcuno indovina e qualcuno sbaglia,specie se si esce prima. quando son fuori tutti le quote le fa anche mio figlio.
Comunque è finita bene,ma in tutta sincerità giocare a 2.1 quel che vale 2.0 non è sempre un bell'affare.
saluti