sergab ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Qui c'è Sergab che quest'inverno girerà in infradito di pitone, altro che zoccoli!
Complimenti per la presa!

Grazie, per caso stavo leggendo il 3d sul tennis(non c'è quasi nulla di calcio), e quando ho letto la notizia mi sono precipitato, meravigliato anzi di trovare ancora la quota. Voi che ci vivete in questi 3d, queste sono bazze che ti cambiano la settimana.
La segnalazione di Degas equivale a giocare come se il risultato fosse già acquisito. Sono colpi micidiali.
Ciao e buona punta a tutti
sicuramente.
io avevo letto ma non potevo approfittarne.
Per realizzare ste robe qui serve innanzitutto avere un portafoglio molto ampio di book, epoi serve anche un buon culo. Ad esempio con la Bartolo un pò hai rischiato, La krajicek sull'erba ci sa giocar bene è avversaria ostica. Però ti è entrata. Ma se ad esempio tu avessi scelto una quota all'apparenza più sicura tipo la sharapova,a quest'ora ci sarebbe Giuppa a prenderti per la cula con foto di zoccoli e di zoccole.
Detto questo è chiaro che prendendo una quota simile, uno la propria fortuna se la va a cercare e se la crea!