luckwin ha scritto:Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:fonz ha scritto:sarebbero graditi un paio di doppi falli di Rimmellone
con tutto il rispetto per i feliciani, ma il paisa' l'ho inventato io
Se conosco un pò Feliciano, sul 5-6 al 3set, dovrebbe avere la solita caghetta...stiamo a vedere...
Vabbè, si è cagato in mano sul 6-6 del tie...secondo solo al rettore Davydenko...mi spiace per chi era su Feliciano, io ero ad inizio 3set su Spadea e mi ero cmq coperto, ma con le quote che giravano prima del tie, come dice giustamente Fonz, era più giusto giocare Rimmel a 3...
non credo si sia cagato in mano, ha semplicemente perso una partita al tie, non è che ogni sconfitta equivale ad una diarrea
Se non fosse Feliciano, ti darei ragione...ma, avendogliene visto perdere una marea di partite "tirate", allora non può essere un caso...vincenti lo si è o non si è...Roddick fa 30 aces in una partita, Roger ne fa 5, sulla palla break Roger fa ace, Andy non mette la prima...un caso?...no, si chiama classe!
Ps: 2set: sul 5-5, crollo di Feliciano...3set: dal 6-5 al tie, finisce 6-8...per me, significa una sola cosa: è un perdente!
Ps: so che tifi per la Virtus Roma...mi dici come ha giocato Roma ieri sera xkè non ho potuto vedere la partita causa cena con la girlfriend?...grazie mille! Ciao!