Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
smicky ha scritto:Irvine def. Shaugnessy 6-3 6-1. :smoke: Grazie a chi lo segnalò a Wimbledon (6-7;6-7 ) - mi pare Heat - è tornata utile per oggi Ciao
prego non c'e' di che, almeno una , anche se Jamea ..., vabbe' una quota a 4,6 finisce al tie nel terzo non e' mai un rimpianto e anche Amber ha fatto un po soffrire Amy.
smicky ha scritto:Irvine def. Shaugnessy 6-3 6-1. :smoke: Grazie a chi lo segnalò a Wimbledon (6-7;6-7 ) - mi pare Heat - è tornata utile per oggi Ciao
prego non c'e' di che, almeno una , anche se Jamea ..., vabbe' una quota a 4,6 finisce al tie nel terzo non e' mai un rimpianto e anche Amber ha fatto un po soffrire Amy.
Non mi ricordavo fossi stato tu perdono Anch'io ho pagato la Jackson giocata su segnalazione - mi pare- di Bisteccone , Dax , Radmanovic e forse pure tua . Speriamo che anche qui valga per la prossima Ciao