Messaggioda mandit » 21/05/2004 - 22:04
Ricordo molto bene la vicenda volandri. Del resto il nostro si esibì anche nel match che molti di voi ricorderanno con puerta. Nulla di strano, specie se hai certi manager.
Comunque non mi fiderei tanto a giocare contro i già qualificati, perché spesso se ne fregano e si impegnano ugualmente (vedi il ben noto waske-salzensetein di cui si parlava in altro 3d), magari per correttezza nei confronti dei looky loser successivi, o perché gliene fotte, o perché non sono guidati da nargiso... Io qualcosa di kendrik l'ho presa, ma senza troppa convinzione, solo perché tutto sommato magari se la gioca comunque e un vantaggino, indubbiamente, ce l'ha.
Già che ci sono, in effetti quell'1.73 di james su volandri mi pare già bello. Certo non è ancora uscito nessun book ed è difficile valutare a fondo.
Una cosa: c'è un tale, su betfair, un buontempone, che offre 7 euro di sanchez a 500. Ho una voglia quasi insopprimibile di accontentarlo. Magari li prendo. Lui, col suo fondo di almeno 3500 euro, esulterà come un pazzo, convinto di aver beccato l'ennesimo tordo. 7 euro. Solo potessi vedere la sua faccia, ne pagherei anche dieci volte tanti.