Pig Pen ha scritto:behrajan ha scritto:senti pig frequento un forum di intellettuali di sin
una tipa fa un post che si chiama
SE
io penso voglia citare nullazzo invece era una cosa serissima sulla vita etc etc
io posto una risposta
se un uomo bianco etc.......
non l'ha capita nessuno
perchè evitano la televisione ed italia 1 in particolare credo
Caro zio Behra.....la verità è che il livello culturale di Infobetting lo trovi in pochissimi forum.
Può sembrare strano, ma è così. :smoke:
Comunque se mi dai il link di quel sito ci faccio una capatina anch'io.
Un po' di tempo fa ho massacrato Forattini su uno dei forum de "La Stampa" e mi hanno bannato.
Peggio per loro, da quando l'ex venditore di scarpe schizza sulla testata torinese il giornale ha perso il 20% di copie e la redazione è incazzatissima.
A noi sabaudi i baciapile non piacciono.

Che bello che sei...,caro il mio mangiaradicchi..........,fino a ieri vi faceva le vignette dei politici Balenotteri Bianchi e Voi applaudivate e ridevate,poi...ha cominciato a fare le vignette sugli =Intelletuali=

che frequentano i vari circoli ARCI o Case del Popolo...come le volete chiamare,e tutto ad un tratto avete smesso di ridere,e la satira ..e' stata vietata

...Ai portatori del LIBRO ROSSO DI MAO tutto e' permesso
L'unica nostra fortuna,e che siamo davvero in DEMOCRAZIA e vi e' concesso di parlare,parlare,parlare...in maniera tale che vi e' impossibile moltiplicare,moltiplicare,moltiplicare....,

Pig ti voglio bene a tal punto,che ti morsicherei....