questi i primi verdetti sugli scagli di giornata
se avessi fame , sarebbe il caso di anticipare il pranzo , ma prima delle 14.30 non mi si apre proprio lo stomaco , è una vitaccia

Messaggioda ameba » 22/06/2011 - 13:24
Messaggioda Gaddu80 » 22/06/2011 - 13:27
ameba ha scritto:cetkowska giocata bene , martic giocata male , sela giocato normale
questi i primi verdetti sugli scagli di giornata
se avessi fame , sarebbe il caso di anticipare il pranzo , ma prima delle 14.30 non mi si apre proprio lo stomaco , è una vitaccia

Messaggioda sebastianveron » 22/06/2011 - 13:27

Messaggioda tacito » 22/06/2011 - 13:30
sono a un'oretta da te se sei firenze città ,montepulciano,gente che gira ancora coi coturni e e le barbe lunghe anche dicono sia la perla del rinascimento,però posto accogliente visto che hanno fatto entrare pure simbino___3___ ha scritto:si ma da te dove? mica starai in culo su qualche monte a km dalla civiltà , che ci vuole meno ad andare a milano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apri apri, che aderisco al volo
allora la strategy è questa, se entra l'over in japan riverso tutto sul tomtom che è un altra di quelle che c'ha dato soddisfazione, altrimenti pace

Messaggioda sebastianveron » 22/06/2011 - 13:36
tacito ha scritto:sono a un'oretta da te se sei firenze città ,montepulciano,gente che gira ancora coi coturni e e le barbe lunghe anche dicono sia la perla del rinascimento,però posto accogliente visto che hanno fatto entrare pure simbino___3___ ha scritto:si ma da te dove? mica starai in culo su qualche monte a km dalla civiltà , che ci vuole meno ad andare a milano?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
apri apri, che aderisco al volo
allora la strategy è questa, se entra l'over in japan riverso tutto sul tomtom che è un altra di quelle che c'ha dato soddisfazione, altrimenti pacechiaro,ci voglioni i soldini ahaha che cretino di prima llivella il bolognese
il kobe te l'ho dovuto lasciare,ho trovato bf chiuso,speiamo nel miracolo ma in effetti la quota parlava chiaro,però...tomtom mi piace già di +
Messaggioda Jigen » 22/06/2011 - 13:41
4mori ha scritto:Oggi vorrei schienare qualcuno...
Messaggioda JIMMYBIS » 22/06/2011 - 13:42
Gaddu80 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:aless89 ha scritto:piove a londra...incontri rimandati x il momento...
wow sono arrivato da 5 minuti non ho fatto e visto ancora niente, ho fatto il mammo fino ad adesso...
altri 5 minuti di drink poi mi piazzo e studio cosa c'è visto che per me questa pioggia, spero breve, è provvidenziale
saluti a tutti e buon Tea-Break
Parlavo giusto del diavolo e.....ciao toscanaccio
Messaggioda ___3___ » 22/06/2011 - 13:45
tacito ha scritto:sono a un'oretta da te se sei firenze città ,montepulciano,gente che gira ancora coi coturni e e le barbe lunghe anche dicono sia la perla del rinascimento,però posto accogliente visto che hanno fatto entrare pure simbino

Messaggioda tacito » 22/06/2011 - 13:47
chianciano non esiste +,è fallita___3___ ha scritto:tacito ha scritto:sono a un'oretta da te se sei firenze città ,montepulciano,gente che gira ancora coi coturni e e le barbe lunghe anche dicono sia la perla del rinascimento,però posto accogliente visto che hanno fatto entrare pure simbino
si firenze citta, il posto è buono...conosco, scorsa estate ho fatto 10 gg in un agriturismo a chianciano terme![]()
potrei venire anche con la motoretta allora![]()
![]()
x espresso832
eh eh grazie
il kobe mi sa che ce lo fischia in quel posto, ma al limite valuto live tomtom per recuperare
Messaggioda Jigen » 22/06/2011 - 13:48
Agassi ha scritto:JIGEN!!!!MA LE SCARPE??!!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |