posto ora dopo una giornata di tennis televisivo (eurosport e altro

)
Mariolona chiude relativamente facile.
Hingis inguardabile o Razzano super???

difficile a dirsi, forse un po e un po.
Cmq tra le big ho visto piu in palla davenport e sharapova, anche se quest'ultima solitamente prende a pallate i primi turni le novizie e poi capitola quando incontra gente piu' seria. Henin bene ma non benissimo; mi e' piaciuta molto la Kanepi, con la razzano sara' una bella sfida.
NOn so come sia andata la Schiavone, avevo giocato la Mirza ma dopo il primo la leonessa l'ha asfaltata
il famoso Ciccio Peru' l'ho visto a sprazzi, cmq una bella testa calda non c'e che dire, oltretutto da come si arrabbiava sembrava nettamente convinto di tenere testa a Nadal ma purtroppo per lui tirava e basta e alla lunga con lo spagnolo che ti ributta indietro tutto prima o poi vai fuori giri.
e ora gustiamoci questo baghdatis-agassi, ovviamente tifo per il nonnetto sfavo
