Mello ha scritto:Comunque il signor Labyrith da domani credo che sarà impossibilitato a scriverci...verremo a leggerti in trasferta...ossequi...
VOLEVO ESSERE BANNATO, COME SCRITTO, E SARO' BANNATO.
Mi stupisce il tuo interesse per quello che scrivo, molti non se sono ancora accorti delle mie doti di pronosticatore, immagino che Hernandez brucia ancora a te come a Dax.
Per non contare quelli che hanno scommesso su Chela a 1.15 contro Ramirez la settimana scorsa e adesso si buttano su Ramirez a 1.60.
Santopadre, sei stato originale a postare i due fiammiferi Moodie e Hanescu...vero? Mi hai chiesto un sms per il risultato dell'australiano e te l'ho mandato un secondo dopo la fine al 1 del mattino. E nemmeno mi dici grazie o semplicemente "m'è arrivato".
Elido aveva ragione sul suo torneo e il fiammifero: non conta la bellezza dell'idea, conta chi la supporta.
Hellas, impara cos è l'ironia e fatti girare meno le scatole.
Luigi continua cosi sei un grande.
Mandit sei troppo forte.
V, grazie per gli aggiornamenti telefonici e complimenti per i prono, ma cerca di leggerti un libro e poi guardare il risultato. Meno stress, porta meglio.
Sick boy, the kindest guy of the forum.
Agli altri buona fortuna, e mi spiace per il danno economico che causa la mia uscita, ma finchè non create un thread in cui emergono quelli bravi da seguire ognuno continuerà a fare le stesse cazzate (ne faccio anch'io!)
Ciao.
p.s. mi scuso per lo sfogo, ma non sopporto piu toni del genere in un thread che si chiama bar. Postare un risultato è la linfa del forum. Prima Hellas poi Bets, ne ho abbastanza. Self, il nick dice tutto.