antonello da messina ha scritto:Jigen ha scritto:barkley ha scritto:è da circa 20 min che sto aspettando il mio interlocutore, mi hanno fatto sedere in una stanza fatiscente arredata stile ufficio pubblico anni 80
ma con chi credono di avere a che fare?
5 min e me ne vado

Fratello edita il post , ti sei dimenticato il " Lei non sa chi sono io "

barkley ma gli hai detto che devono fare in fretta xchè hai da marciare?
un saluto alla combriccola

quoto qui per rispondere anche a gaddu mc cain e JIMMY ....
mentre aspettavo il tipo seguivo il live di lady gaga (cit.

) ero in ballo per chiudere una multipla .... le gioco ma non le posto, altrimenti poi arriva sergab, con quel vocione, e mi clava a livello intellettuale :clava:
bhè
si presenta il tipo, un mix fra alvaro vitali e gianni fantoni, ed iniziamo la conversazione .... giro in azienda e, adesso mi parli un po' di lei ...
gli ho detto che sul lavoro sono uno che marcia
conosco metodologie di lean production, kanban, betfair e trading orientato al tuttorosso
poi ho posto la domanda intorno alla quale girava tutto il discorso: avete linea internet?
si, a 56k
mi sono alzato e me ne sono andato senza salutare
ora ho dato nadal al 6 ed ho spinto radicchio fino al set, ma vedo adesso che, mentre scrivevo ste cazzate, è già sotto di 1 break nel terzo, inoltre ES ci propone la 24 ore di le mans (mi chiedo quale ia lo share di questa trasmissione a scapito di quello che dopo wimbly considero il torneo più bello dell' anno per ragioni puramente di ambientazione ...) ed allora mi preparo a cenare
pappardelle al ragù e cordon bleu con birrone ghiacciato
nulla in confronto a certe bistecche
a dopo