Si parla dei match point scagliati...ma al buio è difficile colpire una palla...ecco le condizioni in cui si giocava
comunque vada..
GRAZIE FABIO

Messaggioda solofognini » 27/05/2010 - 13:10

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 13:47
beppe grillo ha scritto:etabet ha scritto:asaraddon ha scritto:Riuscire a buttare due palle fuori di metri con un giocatore in preda ai crampi è la dimostrazione di quanto valga mentalmente Fognini
Se a tennis non contasse l'aspetto mentale sarebbe pure bravo, ci mettiamo la testa, vale il150 del mondo...comunque stasera aveva ragione lui: è assurdo che in uno slam si giochi una partita in queste condizione,poi, se come ha detto qualcuno, sugli altri campi han sospeso molto prima...credo che se il supervisor dice di sospendere, si sospende su tutti i campi.
Pubblico francese pessimo, forse pensavano di stare allo stadio?
ETABET ha ragione in toto. Fognini è nettamente il migliore (tecnicamente) degli italiani attuali.....sfortunatamente per lui
1) è ricco sfondato![]()
2) non ha testa (ved.punto 1)
3) ha un allenatore ridicolo ed un padre ultras che non lo aiutano sicuro...ieri dal suo angolo continuavano a sbracciarsi consigliandolo di smettere di giocare![]()
![]()
![]()
![]()
ma come
![]()
è in rimonta contro un pirla (GAEL) che oltre ad essere scoppiato è pure in piena confusione mentale e loro gli dicono di smettere
![]()
![]()
![]()
![]()
NO COMMENT
![]()
![]()
![]()
oggi tra tutti sti fava nettissimi qualcuno salterà sicuro ma non ho idea di chi possa essere![]()
![]()
....per le quote proverei kleybanova-shvedova- e in live darò un'occhiata alla bartoli a ferrero, a bondarenko k. e alla zheng
![]()
un saluto particolare a NELLO

Messaggioda beppe grillo » 27/05/2010 - 14:02
solofognini ha scritto:Solo una cosa...
Si parla dei match point scagliati...ma al buio è difficile colpire una palla...ecco le condizioni in cui si giocavadalla tv non rendeva l'idea...
comunque vada..
GRAZIE FABIO

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/05/2010 - 14:10
beppe grillo ha scritto:ha scagliato solo il terzo ma ci sta anche....quello che mi ha lasciato veramente perplesso è la richiesta di sospensione da parte del clan Fognini....è la prima volta in vita mia che vedo il giocatore in rimonta e in migliori condizioni fisiche fare una richiesta simile ......![]()
![]()
ciao

Messaggioda stanwawrinka » 27/05/2010 - 14:27
beppe grillo ha scritto:solofognini ha scritto:Solo una cosa...
Si parla dei match point scagliati...ma al buio è difficile colpire una palla...ecco le condizioni in cui si giocavadalla tv non rendeva l'idea...
comunque vada..
GRAZIE FABIO
ha scagliato solo il terzo ma ci sta anche....quello che mi ha lasciato veramente perplesso è la richiesta di sospensione da parte del clan Fognini....è la prima volta in vita mia che vedo il giocatore in rimonta e in migliori condizioni fisiche fare una richiesta simile ......![]()
![]()
ciao

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 14:29
CristianoRonaldo7 ha scritto:beppe grillo ha scritto:ha scagliato solo il terzo ma ci sta anche....quello che mi ha lasciato veramente perplesso è la richiesta di sospensione da parte del clan Fognini....è la prima volta in vita mia che vedo il giocatore in rimonta e in migliori condizioni fisiche fare una richiesta simile ......![]()
![]()
ciao
te a tennis ci giochi quindi sai cosa significa giocare senza luce. non si capisce una mazza ed è difficile vedere palla e righe. La scelta di voler sospendere è opinabile ma forse non voleva correre il rischio di perdere una aprtita per una pallina che non si vedeva.
Il terzo match point secondo me lo ha scagliato proprio perchè era buio. quella risposta è stata assurda ma sicuramente non avrà visto arrivare la palla e non capiva che il servizio di monfils era molto lento

Messaggioda P.d.Trotina » 27/05/2010 - 14:38
antonello da messina ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:beppe grillo ha scritto:ha scagliato solo il terzo ma ci sta anche....quello che mi ha lasciato veramente perplesso è la richiesta di sospensione da parte del clan Fognini....è la prima volta in vita mia che vedo il giocatore in rimonta e in migliori condizioni fisiche fare una richiesta simile ......![]()
![]()
ciao
te a tennis ci giochi quindi sai cosa significa giocare senza luce. non si capisce una mazza ed è difficile vedere palla e righe. La scelta di voler sospendere è opinabile ma forse non voleva correre il rischio di perdere una aprtita per una pallina che non si vedeva.
Il terzo match point secondo me lo ha scagliato proprio perchè era buio. quella risposta è stata assurda ma sicuramente non avrà visto arrivare la palla e non capiva che il servizio di monfils era molto lento
io sono d'accordo con beppe sulla pessima volontà del clan fognini di sospendere..dalla sospensione inevitabilmente avrebbe tratto + giovamento il francese

Messaggioda beppe grillo » 27/05/2010 - 14:40
antonello da messina ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:beppe grillo ha scritto:ha scagliato solo il terzo ma ci sta anche....quello che mi ha lasciato veramente perplesso è la richiesta di sospensione da parte del clan Fognini....è la prima volta in vita mia che vedo il giocatore in rimonta e in migliori condizioni fisiche fare una richiesta simile ......![]()
![]()
ciao
io sono d'accordo con beppe sulla pessima volontà del clan fognini di sospendere..dalla sospensione inevitabilmente avrebbe tratto + giovamento il francese
capisco il discorso del buio..xò se 6 sorpreso dalla prima troppo lenta dell'avversario provi a rimettere una palletta di là ..specie visto ke il tuo avversario è in preda ai crampi..si cerca di farlo giocare il + possibile..ora è vero che il diritto di fognini era senza pretese..ma io avrei pensato anche ad una risposta choppata visto che era rimasto lontano dalla palla..
mio modestissimo parere..anche xchè è facile scrivere..bisognerebbe trovarsi lì..xò con un pò di cervello ce l'avrebbe fatta al terzo mp..ma si sa che il cervello non è la dote migliore di fognini...altrimenti sarebbe stabilmente nei 20![]()

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 14:46
Messaggioda danz10 » 27/05/2010 - 14:47

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 14:51
danz10 ha scritto:vedo che fognini scatena pareri ed ire di parecchie persone,indubbiamente segno che è un giocatore taltentuoso. Parlare di cervello assente mi sembra però un pò ingeneroso,ad esempio al quinto sul 4-4 chi ha annullato due palle break,la seconda con dropshot incredibile e volèe in faccia a gaelio?
poi vedo spesso gente che logga solo per insultarlo..boh!!
Messaggioda danz10 » 27/05/2010 - 15:00
antonello da messina ha scritto:danz10 ha scritto:vedo che fognini scatena pareri ed ire di parecchie persone,indubbiamente segno che è un giocatore taltentuoso. Parlare di cervello assente mi sembra però un pò ingeneroso,ad esempio al quinto sul 4-4 chi ha annullato due palle break,la seconda con dropshot incredibile e volèe in faccia a gaelio?
non so se ti riferisci a me..io ho detto che il cervello non è la dote migliore..ad insultarlo non ci penso proprio..certo non è da un punto(seppur importante)che si misura l'intelligenza..quella potrebbe anche essere follia![]()
lo avrei insultato, ma mi son trattenuto, x l'atteggiamento avuto nei confronti del pubblico(scorretto) quando ha pronunciato una frase alla balotelli![]()

Messaggioda antonello da messina » 27/05/2010 - 15:03
danz10 ha scritto:antonello da messina ha scritto:danz10 ha scritto:vedo che fognini scatena pareri ed ire di parecchie persone,indubbiamente segno che è un giocatore taltentuoso. Parlare di cervello assente mi sembra però un pò ingeneroso,ad esempio al quinto sul 4-4 chi ha annullato due palle break,la seconda con dropshot incredibile e volèe in faccia a gaelio?
non so se ti riferisci a me..io ho detto che il cervello non è la dote migliore..ad insultarlo non ci penso proprio..certo non è da un punto(seppur importante)che si misura l'intelligenza..quella potrebbe anche essere follia![]()
lo avrei insultato, ma mi son trattenuto, x l'atteggiamento avuto nei confronti del pubblico(scorretto) quando ha pronunciato una frase alla balotelli![]()
no mi sembra di leggerti spessissimo
Messaggioda jacopo21 » 27/05/2010 - 15:09
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |