Comparazione bonus scommesse
Bar del felino 2 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026)
486 messaggi
-
Pagina 21 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 33
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 18:20
qui stiamo parlando di uno che ti tira fuori gli aces sui break point e che non fa un doppio fallo manco se inciampa su una buccia di banana!
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 02/03/2007 - 18:28
ora che state tutti tranquilli mi dite con quale programma posso vedere eurosport.....voi come fate(oltre a sky)????
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/03/2007 - 18:32
ho il sospetto che ieri lo gnappo sia stato linciato ma solo per ver rotto i ****,nn certo per post azzeccati o sbagliati. Se dovessimo star qui a far pompini a tutti quelli che prendon un prono o una giocata live,scherzi a parte di foto o cagate fatte chiaramente per IL GUSTO DI RIDERE,dovremmo andare tutti al cesso la sera prima di dormire a lavarci il dente con la vaselina invece che col colgate. Invece qui al bar si scherza e si ciarla,grandi foto di amanda lear,e ogni tanto qualche commento di match. Chi vuole contribure per i match magari lo faccia prima in sede apposita.ales1970 ha scritto:tacito ha scritto:ales1970 ha scritto:GNAPPO lo sai io sono sempre con te!!!nessuno te lo dice ma sei l'unico che in questo forum ha preso misha a 85(una rapina) e viene continuamente attaccato da taluni prof(pierca???)che di tennis ribadisco capiscono veramente poco,dopo aver scritto delle stronzate immense ed una volta finito il primo set non li vedi e non li senti più!!!
si era visto come dice tacito che era una partita da 64 62 dall'inizio,ma il dover bancare per forza poi porta a questo,a convincersi di cose che non esistono!!!
mi raccomando pierca ora banca il re a 20 tanto costa poco!!!!![]()
![]()
GNAPPO CANTERING!!!!!!!
beh vabbè,ora però nn esageriamo. Cerchiamo di mantenere almeno un po' di sano realismo. Il fatto che Gnappo abbia preso al 85 il russo nn significa nulla,anche se il match a posteriori è apparso senza contest uno che prende al 85 sul 15 40 34 un tennista in quel momento del match nn mi sembra da incorniciare. se il rovescio in risposta dello svedese invece di uscire di 5 cm sta in campo può cambiare il volto di una match che in effetti solo dopo quel game ha cambiato strada in maniera decisissima.
Usare poi un forumista e suoi inesistenti prono -eccezion fatta per gufate o giocate esclusivamente live e spesso demenziali-per attaccarne un altro solo per aver bancato al 45 il russo è di scarso gusto e di nessuna sostanza.
Inoltre nn mi risulta che Pierca a differenza del sottoscritto sia insignito di alcun titolo,che di Maestro ve ne sia uno è ormai acclarato,quindi nn si coglie bene il significato di un attacco di sapore esclusivamente personale . Peraltro reiterato.
Cosa vuoi che ti dica? Che Pierca nn capisce un cazzio ma che Gnappo è bravo perchè ha giocato la henin al 24 ieri,prendendola. Oppure che Pierca nn capisce un cazzio ma Gnappo è un demente perchè ha giocato l'Henin prendendola al 24 dopo aver scagliato al 29 la Hingis?
Vuoi sapere da me,e mi prendo le mie responsabilità ,quanto capisce Gnappo di tennis? Se conosci l'algebra ed hai buona familiarità coi numeri negativi ci arrivi in un secondo,forse meno.
Detto ciò di quello che scrive nn mi interessa fintanto che nn diventa offensivo nei confronti di alcuno.
Detto questo l'attacco a Pierca mi è parso di inutile gratuità . son sicuro che se youzhny avesse perso(cosa improbabile visto il match,ma dopo) mi sarei risparmiato questa sinfonia postuma. Non è la prima volta che la sento e i continui attacchi personali nn mi fanno piascer.
Saluti a tutti
ciao tacito torno solo ora in ufficio e ti rispondo,a me di lui da fastidio la sua presunzione,dopo il mio intervento ha chiesto di elevare il livello del forum etc etc
ripeto:per me lui capisce davvero poco di tennis,non da mai una motivazione e banca a prescindere....
per quanto riguarda GNAPPO io non ho mai detto che è un intenditore di tennis o che valuti bene la quota penso però che quando anche uno meno bravo di altri faccia un abuona operazione possa essere rimarcato,soprattutto(e questo mi è dispiaciuto molto) dopo essere stato linciato ieri da più di mezzo forum(secondo me ingiustamente)....
la sensazione mia e di gente che ci "legge" e non partecipa al forum che qui ci siano dei "clan" intoccabili,dei personaggi verso i quali non puoi mai esprimere opinioni negative che vieni subito ripreso da 20 persone.....
non voglio far polemiche è semplicemente la mia opinione penso di poterla esprimere in totale libertà ....![]()
faccio un esempio:drino ha scritto una cosa veramente ridicola sulla finale di domenica della garbin,lo stesso jonck lo ha rimarcato:"se non la scrivevi te mi sarei messo ridere....."
ma che vuol dire ha scritto una stronzata di rare proporzioni e basta,solo a pensarla una cosa del genere devi essere bravo....
ciao maestro....
Quanto alla storia dei clan abbi la compiacenza di nn dire delle cose tanto scontate quanto false. Se un attento lettore volesse trarre qualche conclusione su molti match vedrebbe molti di noi esser uno contro l'altro.
Se poi per clan s'intende che si è instaurato tra molti un rapporto di amicizia e di reciproco rispetto,allora viva questo merdoso clan dove si può giocare uno contro l'altro prendendosi bellamente per il culo a match in corso. Sì,perchè sarà brutto,noioso,pieno di inutili foto,ma io vedo per ogni match gente che gioca in maniera diversa,tanto diversa che Fonza l'altro giorno si è divertito a giocare contro di me un under per il gusto di sfottere,ma tutto senza mai acrimonia.
Il fatto di appartenere ad una stessa famiglia virtulae nn appiana le differenze,le modalità di gioco. Figurati che addirittura Cristiano Fischio Ronaldo alla fine potrebbe esser quasi moderatore
quindi,per chiudere,lasciando da parte i distinguo tecnici,in un bar,per quanto fintO possa esser ,la differenza alla fine la fa chi è simpatico e chi invece rompe i collioni. Chi è simpatico gioca quello che vuole,al 10,al 20 50 o a 3.0. Chi invece strofina la cappella con le paglie per sgrassare le pentole si becca dei gran vaffanculo sul faccione.
ANCHE SE PRENDE TUTTI I MATCH DEL CREATO
SONO STATO ESAUSTIVO?
Ultima modifica di tacito il 02/03/2007 - 18:34, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 18:38
tacito ha scritto:Il fatto di appartenere ad una stessa famiglia virtulae nn appiana le differenze,le modalità di gioco. Figurati che addirittura Cristiano Fischio Ronaldo alla fine potrebbe esser quasi moderatoree sì che di cagate ne scrive che nn si contano
ma lo fa in modo simpatico.
TI AMO TACITONE MIO!!!!
c'ho la cula rossa per l'imbarazzo!
Messaggioda gnappo » 02/03/2007 - 18:41
tacito ha scritto:ho il sospetto che ieri lo gnappo sia stato linciato ma solo per ver rotto i ****,nn certo per post azzeccati o sbagliati. Se dovessimo star qui a far pompini a tutti quelli che prendon un prono o una giocata live,scherzi a parte di foto o cagate fatte chiaramente per IL GUSTO DI RIDERE,dovremmo andare tutti al cesso la sera prima di dormire a lavarci il dente con la vaselina invece che col colgate. Invece qui al bar si scherza e si ciarla,grandi foto di amanda lear,e ogni tanto qualche commento di match. Chi vuole contribure per i match magari lo faccia prima in sede apposita.
Quanto alla storia dei clan abbi la compiacenza di nn dire delle cose tanto scontate quanto false. Se un attento lettore volesse trarre qualche conclusione su molti match vedrebbe molti di noi esser uno contro l'altro.
Se poi per clan s'intende che si è instaurato tra molti un rapporto di amicizia e di reciproco rispetto,allora viva questo merdoso clan dove si può giocare uno contro l'altro prendendosi bellamente per il culo a match in corso. Sì,perchè sarà brutto,noioso,pieno di inutili foto,ma io vedo per ogni match gente che gioca in maniera diversa,tanto diversa che Fonza l'altro giorno si è divertito a giocare contro di me un under per il gusto di sfottere,ma tutto senza mai acrimonia.
Il fatto di appartenere ad una stessa famiglia virtulae nn appiana le differenze,le modalità di gioco. Figurati che addirittura Cristiano Fischio Ronaldo alla fine potrebbe esser quasi moderatoree sì che di cagate ne scrive che nn si contano
ma lo fa in modo simpatico.
quindi,per chiudere,lasciando da parte i distinguo tecnici,in un bar,per quanto fintO possa esser ,la differenza alla fine la fa chi è simpatico e chi invece rompe i collioni. Chi è simpatico gioca quello che vuole,al 10,al 20 50 o a 3.0. Chi invece strofina la cappella con le paglie per sgrassare le pentole si becca dei gran vaffanculo sul faccione.
ANCHE SE PRENDE TUTTI I MATCH DEL CREATO
SONO STATO ESAUSTIVO?
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 02/03/2007 - 18:45
assolutamente d'accordo.....
e a proposito di immagini da bar beccatevi questa
vai amor mio...........non farmi pentire.........daje danielaaaaaaaaaaa
e a proposito di immagini da bar beccatevi questa
vai amor mio...........non farmi pentire.........daje danielaaaaaaaaaaa
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/03/2007 - 18:50
Srichaphan ha scritto:assolutamente d'accordo.....
e a proposito di immagini da bar beccatevi questa
vai amor mio...........non farmi pentire.........daje danielaaaaaaaaaaa
PAPANNACCIO DEL MIO STRACAZZIO QUANDO HAI MESSO LA FOTO LA DANIELA SI E' FATTA BREKKARE DAL VANTAGGIO!
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 233
- Iscritto il: 29/08/2006 - 20:36
- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 02/03/2007 - 18:53
mortacci .....dillo a me...... dillo
mi sto gia dando calci in culo da solo!!!
mi sto gia dando calci in culo da solo!!!
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
486 messaggi
-
Pagina 21 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti








