Comparazione bonus scommesse
VOID BAR del 23-2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
661 messaggi
-
Pagina 21 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 45
- Prossimo
Messaggioda LaMucca » 23/02/2007 - 18:04
Il match, secondo me e' piu' aperto di quanto sembri, ieri il brutto non ha giocato, era gia' passato, ma nei 2 turni precedenti non e' sembrato male.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 23/02/2007 - 18:06
niente da fare...la peer sembra chiudere quando vuole
credo ci sia parecchia differenza tra le 2
credo ci sia parecchia differenza tra le 2
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 18:09
tacito ha scritto:ti è scoppiata la testa?CristianoRonaldo7 ha scritto:che figa!
Adesso lo stiro io sto cavolo di conto!
ALL IN MONTANES
voglio stirare il conto pinna così me lo levo dalle balle troppe magagne, qui si era vinto facile con amelio invece è void. Tnato due soldi ci avevo messo, 5 eran diventati e adesso son di nuovo 2. Lo stiro e buonanotte .
Se entra montanes poi all in liubo e a seguire davidenko.
Se antrano pure loro poi all in luisella corna.
Messaggioda rebnat » 23/02/2007 - 18:12
LaMucca ha scritto:Sai e' facile parlare quando una cosa sta accadendo ad un altro, ti assicuro che non e' piacevole essere interrogati da 2 personaggi in divisa, con questo tu sarai piu' bravo e piu' esperto di me in materia, ma non ti auguro che ti succeda, anche perche' devi dare spiegazioni a troppe persone (famiglia, amici, direttore di banca e quant'altri). Ciao.
ma quali spiegazioni? tu non hai fatto niente di male!! devi solo dire la verità ,
sulla faccenda familiare spero non sottraevi soldi familiari in modo losco, ma non credo.
e invece, a parte i fastidi delle perdite di tempo e della chiusura conti, devi vedere la faccenda come una cosa piacevole, hai l'opportunità di far capire a questa specie ignorante di organo tutelatore ( dei cittadini o dell'erario? ) come stanno le cose, senza vergogne , noi depositiamo soldi a società EUROPEE, le quali possono avere profitti o perdite con i singoli clienti, ma è tutta roba che se la sbrigano i governi e le sedi e i controlli competenti.
Purtroppo ti hanno individuato come persona informata deic fatti , il mio consiglio è di assecondarli in tutto, finirà tutto in MUFLONATA!!
La GDF è nostra amica , aiutiamo lei e l'AAMS a prenderla nella _ _ _ _ !!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda self » 23/02/2007 - 18:13
LaMucca ha scritto:Sai e' facile parlare quando una cosa sta accadendo ad un altro, ti assicuro che non e' piacevole essere interrogati da 2 personaggi in divisa, con questo tu sarai piu' bravo e piu' esperto di me in materia, ma non ti auguro che ti succeda, anche perche' devi dare spiegazioni a troppe persone (famiglia, amici, direttore di banca e quant'altri). Ciao.
Ho parlato con BF proprio ora che mi dice che e' impossibile che lo stato italiano costringa loro a chiudere dei conti.
Mi dicono che invece loro potrebbo chiudere il conto se sanno di indagini sulle persone intestatarie, ma non legate alla legalita' delle scommesse online, ma ad altre questioni.
Riporto solo quanto appena dettomi da BF.
"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Messaggioda gnappo » 23/02/2007 - 18:17
1) Sono esseri umani, caSSo ti frega se hanno una divisa... non è un'esecuzione, devi solo rispondere a delle domande.
2) Il brutto di dover dare spiegazioni è quella di dipendere da qualcuno, ringrazio ogni giorno della mia vita per non dipendere da nessuno e non dovermi giustifare mai con nessuno (se non con la mia coscienza).
Andrà tutto bene, non stare a preoccuparti... anzi... quando sarai davanti a loro pensa al Pupazzo Gnappo e vedrai che sarà tutto più semplice.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 23/02/2007 - 18:20
LaMucca ha scritto:La mia carta e' una ricaricabile kristal card del mps, fino a 10.000 euro, la caricavo dal conto corrente bancario, cioe' mi addebitavano sul conto tot euro e me li passavano sulla carta.
Martedi' mi chiama il direttore della mia agenzia e mi dice che la GdF su incarico della Polizia Postale sta indagando su tale addebiti.
Dopo di che, la GdF mi invita nei propri uffici chiedendomi spiegazioni sui vari trasferimenti di denaro dalla mia carta ai vari Victor Chandler e Betfair, asserendo che loro avrebbero dovuto quantomeno rilasciare una pezza giustificativa a fronte dei vari depositi fatti. Io dico la verita' e cioe' che i soldi depositati mi servivano per scommettere online, loro mi dicono che cio' non e' permesso perche' si tratta di redditi prodotti in Italia e i sig. inglesi dovrebbere qui pagare le imposte e di tenermi a disposizione per eventuali chiarimenti.
Torno a casa e mi trovo i conti bloccati.
Oggi mi chiama la Polizia Postale invitandomi di andare lunedi' prox nei suoi uffici. Tutto qui.
Per prima cosa ti ringrazio per avere messo a disposizione di tutti la tua storia e penso che sarebbe interessante per tutti conoscere gli svolgimenti se per te continua ad andar bene naturalmente
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda ales1970 » 23/02/2007 - 18:23
pierca70 ha scritto:dopo la cassa djokovic ljubo de ljubis al 24 lo vogliono e io lo mangio volentierial massimo si paga come si suol dire
ma si tanto al 25 che vuoi che sia!!!!!
al circolo villa aurelia qui a roma tra mezz'ora c'è una partita over 60 tra due soci del circolo,uno è strafavorito,sta intorno al 15 lo vuoi bancare??
tanto in fondo che sarà mai pagare un 15 non è poi la fine del mondo,no??
una motivazione no????
Messaggioda LaMucca » 23/02/2007 - 18:28
Hai ragione Tacito, scusa ma non sono tanto pratico di pc, non riuscivo ad aprire una "stanza" per parlare di questo mio problema ( che potrebbe diventare per altri). Tornando al tennis, a quasi pari quote, secondo me fa piu' match Mayer con Ljubicic che Koubek con Murray, anzi mi sbilancio, credo non ci sia partita (opinione personalissima). Cmq tifo per voi.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 18:30
ales1970 ha scritto:pierca70 ha scritto:dopo la cassa djokovic ljubo de ljubis al 24 lo vogliono e io lo mangio volentierial massimo si paga come si suol dire
al circolo villa aurelia qui a roma tra mezz'ora c'è una partita over 60 tra due soci del circolo,uno è strafavorito,sta intorno al 15 lo vuoi bancare??
una motivazione no????
ahahaha!
io in effetti ste bancate non le capisco.
Supponendo che tutti siam d'accordo che liuba vinca. al 25 che faccio? banco che ne so 500 euro. cosi almeno se sale a 1.6 , perchè tanto così sale se l'altro vince il set , faccio un discreto verde. Però se liubo vince il primo che fai? hai perso 125 o rafforzi al 10? rafforzi altri 900 al 10, così se risale a 25 fai tutto verde. Poi liuba vince il tie del secondo e uno ha perso più di 200.
Ultima modifica di CristianoRonaldo7 il 23/02/2007 - 18:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ales1970 » 23/02/2007 - 18:31
CristianoRonaldo7 ha scritto:ales1970 ha scritto:pierca70 ha scritto:dopo la cassa djokovic ljubo de ljubis al 24 lo vogliono e io lo mangio volentierial massimo si paga come si suol dire
una motivazione no????
ahahaha!
io in effetti ste bancate non le capisco.
Supponendo che tutti siam d'accordo che liuba vinca. al 25 che faccio? banco che ne so 500 euro. cosi almeno se sale a 1.6 , perchè tanto così sale se l'altro vince il set , faccio un discreto verde. Però se liubo vince il oprimo che fai? hai perso 125 o rafforzi al 10? rafforzi altri 100 al 10, così se risale a 25 fai tutto verde. Poi liuba vince il tie del secondo e uno ha perso più di 200.
cristianone te qui dentro sei numero 1 incontrastato!!!!!sei un grandeee!!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 18:33
ales1970 ha scritto:cristianone te qui dentro sei numero 1 incontrastato!!!!!sei un grandeee!!!![]()
![]()
si un vero GLANDE GRANDE!
Invece di ste bancate improbabili, date retta a me!
Prendi un conto qualsiasi e fai ALL IN MONTANES!
Messaggioda rebnat » 23/02/2007 - 18:36
tacito ha scritto:vi consiglio di aprire un 3d apposito per questo problema,almeno potete chiarirvi meglio e nn al bar tra le gigantografie di
AMANDO LEAR
SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA, LA BARCA DELL'AMORE
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
661 messaggi
-
Pagina 21 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania