Sienkiewicz ha scritto:MA che dici!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WON WON è il rumore della macchina!!!!!!!!! così come CIUF CIUF e quello del treno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis e delle unità 18-05-2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 19:52
W Single N.Davydenko V M.Ancic-St Poulten 2nd Rd Match Prices Davydenko, Nikolay 1.44 WIN
PURTroppo ha vinto DAVYDENKO ,da STANJAMES mi hanno pagato.........
peccato che su BFAIR avessi scommesso su ANCIC
QUANTO Alle due volpi sapienti...HELLAS e AGASSI ..,la disquisizione di stamani che era sulla quota e non sul vincente
1.35 €151
1.36 €92
1.37 €18
1.39 €5,576
1.40 €1,748
1.41 €989
1.42 €938
1.43 €1,139
1.44 €25
1.45 €159
1.46 €958
1.50 €4,191
1.51 €9,893
1.52 €1,631
1.53 €2,271
1.54 €2,344
1.55 €1,678
1.56 €1,761
1.57 €238
1.58 €97
1.59 €86
vi vorrei far notare,che il sig, DAVY ha chiuso intorno a 1,56----ed io parlavo di un 1,39-ed 1,4.........,e voi due GENI delle quote < non ti hanno regalato nulla> < e' la sua quota>
BOCCIATI
ed io ho perso 
PURTroppo ha vinto DAVYDENKO ,da STANJAMES mi hanno pagato.........
QUANTO Alle due volpi sapienti...HELLAS e AGASSI ..,la disquisizione di stamani che era sulla quota e non sul vincente
1.35 €151
1.36 €92
1.37 €18
1.39 €5,576
1.40 €1,748
1.41 €989
1.42 €938
1.43 €1,139
1.44 €25
1.45 €159
1.46 €958
1.50 €4,191
1.51 €9,893
1.52 €1,631
1.53 €2,271
1.54 €2,344
1.55 €1,678
1.56 €1,761
1.57 €238
1.58 €97
1.59 €86
vi vorrei far notare,che il sig, DAVY ha chiuso intorno a 1,56----ed io parlavo di un 1,39-ed 1,4.........,e voi due GENI delle quote < non ti hanno regalato nulla> < e' la sua quota>
BOCCIATI
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 18/05/2004 - 20:00
aggiorniamo la taroccoteca
puerta / volandri , sopot 2003
ramirez hid/ puerta il giorno dopo...
tenconi/ labdze, palermo
motomura/ vassallo arg, shangai o roba simile
vicente/ kafelnikov, mosca
kratochvil/ sargsian. monaco 2004
ed oggi,come ci si poteva attendere durante la settimana:
knowle/labadze,col georgiano che allunga sugli altri,2 biscotti,puerta 1-1 la prima volta andavano x lui...
non ho visto il match,premetto.
x quanto riguarda sto labdze rispetto a palermo c'è una grossa differenza,la fu un 60 62 con la scusa del torneo vinto la sett prima con stanchezza annessa,e va beh sorrisini e via,qui movimenti anomali identici ma andamento diverso del match..x farla corta viene il sospetto che qui abbia voluto mettere un po di fumo negl occhi vista anche la diretta TV,con il risultato xò di apparire nell'immagianario collettivo( dei puntatori) come uno che l'ha venduta davvero,non che ha dichiarato di esser fuori forma all'amico che poi lo dice all'altro etc e insieme monetizzano.
insomma una sceneggiata,e non l 'approfittare di una sconfitta fisiologica dovuta a problemi fisici di un giocatore che cmq non rinuncia ai $ del primo turno,come capita abbastanza spesso.
lui dirà che anche sett scorsa ha perso secco ad amburgo,che cmq si è sentito in ripresa e spera in un buon RG...
poi magari è stato match regolare,ma proprio magari magari.
prossimo appuntamento col biscotto post -erba,un bell umag o sopot si prestano molto bene
ad majora
PS x marcye:davydenko è salito sopratt xchè il tipster dava ancic,altrimenti sarebbe rimasto a quei livelli di quota
puerta / volandri , sopot 2003
ramirez hid/ puerta il giorno dopo...
tenconi/ labdze, palermo
motomura/ vassallo arg, shangai o roba simile
vicente/ kafelnikov, mosca
kratochvil/ sargsian. monaco 2004
ed oggi,come ci si poteva attendere durante la settimana:
knowle/labadze,col georgiano che allunga sugli altri,2 biscotti,puerta 1-1 la prima volta andavano x lui...
non ho visto il match,premetto.
x quanto riguarda sto labdze rispetto a palermo c'è una grossa differenza,la fu un 60 62 con la scusa del torneo vinto la sett prima con stanchezza annessa,e va beh sorrisini e via,qui movimenti anomali identici ma andamento diverso del match..x farla corta viene il sospetto che qui abbia voluto mettere un po di fumo negl occhi vista anche la diretta TV,con il risultato xò di apparire nell'immagianario collettivo( dei puntatori) come uno che l'ha venduta davvero,non che ha dichiarato di esser fuori forma all'amico che poi lo dice all'altro etc e insieme monetizzano.
insomma una sceneggiata,e non l 'approfittare di una sconfitta fisiologica dovuta a problemi fisici di un giocatore che cmq non rinuncia ai $ del primo turno,come capita abbastanza spesso.
lui dirà che anche sett scorsa ha perso secco ad amburgo,che cmq si è sentito in ripresa e spera in un buon RG...
poi magari è stato match regolare,ma proprio magari magari.
prossimo appuntamento col biscotto post -erba,un bell umag o sopot si prestano molto bene
ad majora
PS x marcye:davydenko è salito sopratt xchè il tipster dava ancic,altrimenti sarebbe rimasto a quei livelli di quota
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 20:09
Ciao Jonch, nel tuo P.S. ti sei dimenticato di dire..= Probabilmente
ti ricordo che Hill e STANJAMES hanno mantenuto 1,44 fino alla fine,e se rapporti in percentuale dal 15% al 20%..... la differenza che molte volte esiste frai books e gli EX come BFAIR...VI E' UNA QUOTA Diversa......
come al solito mi dai ragione,ah ah ah .......la prima volta che succedera' mi preoccupero'
stasera per pulire il televisore.....acqua del fiume
ti ricordo che Hill e STANJAMES hanno mantenuto 1,44 fino alla fine,e se rapporti in percentuale dal 15% al 20%..... la differenza che molte volte esiste frai books e gli EX come BFAIR...VI E' UNA QUOTA Diversa......
come al solito mi dai ragione,ah ah ah .......la prima volta che succedera' mi preoccupero'
stasera per pulire il televisore.....acqua del fiume
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 18/05/2004 - 20:34
dai accontentati di soprattutto,ma se vuoi un probabilmente lo aggiungo con piacere...
in ogni caso bancando a 1.39 quello che x un motivo o l'altro va poi + alto alla fine,molto probabilmente,si vince.
il problema è indovinare le mosse,senno,sicuramente,si perde.
x stavolta si è perso giocandosela bene,la prossima chissà
ameba non commentare con il termine pragmatismo,ricorda che sei nerazzurro,come me.
quindi...scarsamente attrezzati alla bisogna.....
web dove sei? ancora a magnare?
in ogni caso bancando a 1.39 quello che x un motivo o l'altro va poi + alto alla fine,molto probabilmente,si vince.
il problema è indovinare le mosse,senno,sicuramente,si perde.
x stavolta si è perso giocandosela bene,la prossima chissà
ameba non commentare con il termine pragmatismo,ricorda che sei nerazzurro,come me.
quindi...scarsamente attrezzati alla bisogna.....
web dove sei? ancora a magnare?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
l'unità di Marcye
Messaggioda behrajan » 18/05/2004 - 21:03
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 18/05/2004 - 21:17
Grande Behra!!! Ti aspetto per i cappellacci!!
Jonch! Il record appartiene indubbiamente al georgiano. Come minimo è a quota 3!
Due anni fa, non ricordo in quale torneo, la sua quota si è impennata molto più di adesso. Io, budino, ho beccato in pieno e perso un bel po'. Allora Betfair pagava dopo il primo 15. E infatti Labadze si ritirò dopo aver perso il primo game. Spero che nei preziosi annali da te gelosamente custoditi ci sia spazio per quest'altra immensa combine.
Ciao, Pete
Jonch! Il record appartiene indubbiamente al georgiano. Come minimo è a quota 3!
Due anni fa, non ricordo in quale torneo, la sua quota si è impennata molto più di adesso. Io, budino, ho beccato in pieno e perso un bel po'. Allora Betfair pagava dopo il primo 15. E infatti Labadze si ritirò dopo aver perso il primo game. Spero che nei preziosi annali da te gelosamente custoditi ci sia spazio per quest'altra immensa combine.
Ciao, Pete
Messaggioda behrajan » 18/05/2004 - 23:08
ciao pete re dì cà plà z
leggi nelle proprietà chi ha disegnato il mio avatar
leggi nelle proprietà chi ha disegnato il mio avatar
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Re: l'unità di Marcye
Messaggioda marcye » 19/05/2004 - 08:51
behrajan ha scritto:
vi ricordo ..che questo giornale e'...FALLITO miseramente,resuscitato da tanta gente di SX che ha rinunciato alle proprie ferie per mantenerlo in vita.............ah ah ah ,che belli che siete.........,e ci credono pure
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/05/2004 - 09:07
Eccomi Jonch ..
ieri sera ero morto ...mangiato poco e a dormire prestissimo !
quanto agli eventuali tarocchi ...non so quanto convenga ai taroccatori (in caso di tarocco puro, al 100%) la strategia del finto match (se fosse) ...tipo quei bei 2-2 di qualche anno fa ...rispetto al classico 6-1 6-2 ....con mal di pancia annesso.
I book ..mmhh ...potrebbero non stare fermi per sempre ..in fondo a loro basterebbero due righe di regolamento in più, aggiunte ad hoc ovviamente, per parare questi colpi ...
Staremo a vedere ....a mio parere, nel lungo periodo, anche se talvolta qualche briciola dorata arriva pure sui deschi meno .. 'nobili' ...questo andazzo finirà per svantaggiare chi al tennis gioca di bello e forte ...tanto le quote sono al 100 o meno ...
buona giornata a tutti
MorningWeb
ieri sera ero morto ...mangiato poco e a dormire prestissimo !
quanto agli eventuali tarocchi ...non so quanto convenga ai taroccatori (in caso di tarocco puro, al 100%) la strategia del finto match (se fosse) ...tipo quei bei 2-2 di qualche anno fa ...rispetto al classico 6-1 6-2 ....con mal di pancia annesso.
I book ..mmhh ...potrebbero non stare fermi per sempre ..in fondo a loro basterebbero due righe di regolamento in più, aggiunte ad hoc ovviamente, per parare questi colpi ...
Staremo a vedere ....a mio parere, nel lungo periodo, anche se talvolta qualche briciola dorata arriva pure sui deschi meno .. 'nobili' ...questo andazzo finirà per svantaggiare chi al tennis gioca di bello e forte ...tanto le quote sono al 100 o meno ...
buona giornata a tutti
MorningWeb
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda hellas » 19/05/2004 - 09:17
Marcye... dai, stavolta è andata male ... ammetti che qualche volta ti sbagli pure tu
di giocatori al 40 che perdono ce no sono a valanghe... tu ieri non l'hai beccato
già detto ieri, a mio parere sulla terra questi NON possono giocare insieme, e anche se tu banchi al 40 e su BF va a 1,55, non vuol dire che hai sempre cmq fatto una buona operazione ... hai bancato alla sua quota, per me valevano così, a mio parere poi a mezzo si giocava strabene, e se non fossi stato trascinato nel vortice-biscotto e avessi a disposizione le Unità di Alex80 lo avrei giocato pesante ... parafrasando Jonch, il popole scommettitore è bue e segue i tipster, per cui non è che la quota di BF esprime sempre il reale valore del match ...
con affetto
Ale
già detto ieri, a mio parere sulla terra questi NON possono giocare insieme, e anche se tu banchi al 40 e su BF va a 1,55, non vuol dire che hai sempre cmq fatto una buona operazione ... hai bancato alla sua quota, per me valevano così, a mio parere poi a mezzo si giocava strabene, e se non fossi stato trascinato nel vortice-biscotto e avessi a disposizione le Unità di Alex80 lo avrei giocato pesante ... parafrasando Jonch, il popole scommettitore è bue e segue i tipster, per cui non è che la quota di BF esprime sempre il reale valore del match ...
con affetto
Ale
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania